Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Finali Allevi e Giovanissimi Elite e di...Marca. Rassegne al Top...

Vai alla galleria

Nella foto: l'Union Gaia FG impegnata alla conquista della finale Giovanissimi.

La Galleria. I nostri team in campo: Montebelluna, Giorgione 2000 Elite; Prodeco Montello, Union Gaia FG e Cordignano (provinciali).

Puro settore in prima vista…

Domenica (tre gare anticipate di sabato spalancheranno le finestre a vista su…Cesenatico) il Puro Settore Scolastico dilettanti muoverà l’intero stivale calcistico con una miriade di baby al vaglio di osservatori e degli immancabili procuratori. In campo le categorie Allievi e Giovanissimi Elite. La Marca Trevigiana vivrà invece una domenica molto calda con le gare di ritorno delle semifinali per il titolo provinciale. La panoramica nazionale prenderà il via alle ore 10,30.

News. Per accordi presi nella giornata di ieri la gara tra il Brixen e il Cjarlins Muzane è anticipata a sabato alle ore 18

Allievi

Montebelluna-Vi Po Trento (ore 16)

Manzanese-Auswhal (BZ) ore 11

Giovanissimi

Arco Trento-Giorgione 2000

Brixen BZ-Cjarlins Muzane UD (anticipo al sabato ore 18)

Nella categoria Allievi il Montebelluna di Luca Bressan ospiterà al Comunale S. Vigilio i trentini del ViPo Trento. Nell’altra partita in programma nella città della sedia, gli oranje della Manzanese (UD) affronteranno sul rettangolo di casa gli altoatesini dell’ Auswhal Ridnauntal Racines (Val Ridanna/ Vipiteno) la rivelazione del girone più a Nord dell’Italia avendo escluso dalla corsa scudetto il super Brixen.

Il programma della mattinata

Nella categoria Giovanissimi il Giorgione 2000 di mr. Gabriele Savarese salirà in Trentino per affrontare il primo ostacolo nazionale che si parerà sul proprio cammino, l’Arco di Trento. Nella seconda sfida del Triangolare del Triveneto, il Brixen Bolzano ospiterà il friulani del Cjarlins Muzane.

Nella Marca Trevigiana spazio ai retour-match che assegneranno il pass della finale

Nella categoria Allievi l’attenzione punta all’incerto test di Istrana dove i biancocelesti ospiteranno il Loria. Andata 0-0. Nel secondo esame della mattinata (calcio d’inizio alle ore 10,15) il Prodeco Montello si sposterà nella vicina Falzè di Trevignano.  L’undici di Massimo Peveri sarà chiamato recuperare il gap dell’ 1-2 incassato domenica scorsa tra le mura domestiche. I rossoneri di Walter Giacomini che hanno messo nello scrigno il 50% del pass di finale non dovranno però perdere per non infilarsi nel tunnel dell’extra-time.

Molto incerta si annuncia pure la conquista della finale nella categoria Giovanissimi. Nella prima sfida in campo a Francenigo (ore 10,15) i ragazzi di Admir Kapidzic, l’Union Gaia FG, riceverà il Cordignano di Luigino De Giusti. Dopo il 6-5 dell’andata, un tourbillon di reti che tenuto col fiato sospeso il pubblico del “Chiaradia” e ha baciato i gialloverdi di Kapidzic, i rossoblù sperano di capovolgere le sorti del doppio confronto limitando lo strapotere di Camara e compagni. Nella seconda semifinale la Godigese e lo Zero Branco dopo l’1-1 dell’andata, nei 70’ in palio a Castello di Godego non risparmieranno una goccia di sudore per conquistare una finale che alla Godigese puntano a far propria.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06715 secondi