Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

23. Cavriè 2017. Super...nastri. Il dischetto premia i gialloblù...

Poloplast & Ento rimonta, ma cede nella lotteria dagli undici metri

Vai alla galleria

La Supernastri vincitore dal dischetto contro la Poloplast & Ento.

Sotto: le squadre, l'arbitro Crotti e Orlando Ndoj.

Supernastri Cavriè-Poloplast & Ento (3-3) 7-4 dcr.

Supernastri Cavriè: Bettin, Vazzoler, Barra,  Mone, Diomandè Mustapha, Lovisetto, Campagnola, Cadorin, Bortoluzzi, Fletto, De Faveri, Tommaseo, Sangare, Frimpong, Piovesan

Coach: Feltrin

Poloplast & Ento: Borghetto, Nicolò Polo, Thomas Polo, Orlando Ndoj, Moretto, Facioni, Meite, Cendron, Battistella, Sakajeva, Boateng.

Coach: Lorenzon

Arbitro: Crotti sez. trevigiana arbitri

Reti:  7’ pt Mone, 18’ pt e 24’ st Frimpong, 2’ e 19’ st Sakajeva (rigore), 11’ st Cendron

San Biagio di Callalta. Sfida ad eliminazione lo scontro diretto della 3^ serata tra la Supernastri e la Poloplast & Ento inserite nel girone B. La Poloplast rinforzata dalla presenza di Sakajeva, Battistella e Boateng, sotto di due gol dopo la prima frazione (25’), ha dovuto rincorrere un verdetto avverso che l’avrebbe esclusa dal Cavriè con un turno di anticipo. La Supernastri data per outsider si è confermata tale per organizzazione di gioco e il buon amalgama mostrato. Al 4’ è la porta di Bettin (Montebelluna) a vacillare sul legno colpito da Boateng. Supernastri in vantaggio al 7’ con la rete di Mone (Vttorio V.to) sullo sbandamento causato dalla disattenzione di Battistella. I gialloblù ci danno dentro e per Borghetto (Ital-Lenti BL) c’è parecchio lavoro da sbrigare. La Poloplast in verità fatica a fare breccia in prossimità dei sedici metri e al 18’ arriva il raddoppio di Frimpong abile e svelto a finalizzare il diagonale del 2-0. La gara cambia il cliché nel secondo tempo con il rigore realizzato da Sakajeva, intuito da Bettin che non arriva alla deviazione. Sale sugli scudi la Poloplast & Ento e nello scandire il pressing nella metà campo gialloblù, all’ 11’ è Cendron a fiondare alla spalle di Bettin il pallone del pareggio. Insiste l’undici di mr. Lorenzon. Sulle ali dell’entusiasmo e sull’allungamento delle maglie avversarie, la Poloplast al 19’ completa l’operazione sorpasso con il bis di Sakajeva. Ma il vantaggio ha i secondi contati perché al 24’ sugli sviluppi di un corner è la capoccia di Frimpong a svettare con la correzione a rete che porta il confronto sul 3-3. Il verdetto finale indirizza le due formazioni ai calci di rigore e dal dischetto prevale per 4-1. La Supernastri si prende i due punti del confronto, muove la classifica la Poloplast che nella terza serata in calendario lunedì 26 dovrà fare gli straordinari contro il Camper Più e sperare nel crollo del Capoia contro la Supernastri.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06520 secondi