Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Cjarlins Muzane pesca in Veneto. "Ale" Frezza in oranje...

FVG terra promessa. Al Tamai oltre a Crivaro ci potrebbe stare Cacurio, da "ciosa"

Vai alla galleria

Nella foto: Alessio Frezza corre sul binario di sinistra, verso Carlino... (Cjarlins Muzane).

La galleria: Cacurio in azione contro al Romanese in Coppa Italia e Orlando Ndoj LUNEDI' sera in campo con la Poloplast al torneo di Cavriè under 21.

Raccontiamo la solita (!) bufala dell'estate, la raccontiamo a profani, a coloro che puntualmente giocano nel giornaliero "copia e incolla".
La diretta nelle 24 ore sbandierata da più parti è un'altra cosa. Essere sul campo e fornire le notizie in anteprima non è da tutti, perchè chi scrive, il più delle volte non conosce i protagonisti e vuole far sapere all'opinione pubblica quello che non sanno e non conoscono!
Gli Euro di telefono, noi lì spendiamo mettendo mano al portafoglio, contattando giornalmenti i diretti interessati. Solo adoperandosi a favore dei club si ottengono o si possono ottenere le notizie o le solite "bufale" in anteprima. Altrimenti attendete il Lunedì, la rassegna stampa che vi illumina...

Una buala del pomeriggio è l'interesse concreto del Cjarlins Muzane di patron Zanutta. Il team di Carlino ha messo nel mirino Alessio Frezza attaccante ambidestro del Careni Pievigina. La trattativa è a buon punto e ora si attende l'ufficilità.

La Liventina cerca il bomber? Lo vogliono esperto a Motta, in grado di fare la differenza. Alessandro Cesca (ancora nell'orbita dell'Adriese) uomo-gol di confine, potrebbe essere l'ideale innesto in casacca biancoverde.

La terza bufala del pomeriggio. E se Cacurio, il trascinatore della Clodiense/Chioggia, l'ago della bilancia con i suoi gol pesanti in Campionato e Coppa Italia che hanno caratterizzato delle fortune granata, artefice della promozione in serie D del "ciosa"  prendesse la strada di TAMAI!

A questo punto è doveroso formalizzare un "copia e incolla in DIRETTA (?)" ma noi purtroppo, siamo puntualmente i "secondi" perchè abbiano COPIATO! Ma noi ci mettiamo l'immagine, le foto dei protagonisti e sono foto esclusiva di Venetogol fatte sul campo...

Ci permettiamo di confermare l'anticipazione fatta 48 ore fa su Orlando Ndoj. Il laterale (ex Montebelluna) in questa stagione alla Calvi Noale da oggi pomeriggio è un giocatore del Campodarsego. Altra BUFALA!

Il Vigasio ha tesserato il jolly Boldrini dal Bassa Bresciana (Ghedi).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06570 secondi