Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato dilettanti in aggiornamento fino alle 24, al post S. Bortolo..

Vai alla galleria

Nella foto: l'istrionico Fabrizio Zuccari mister dello Scardovari.

La galleria: Piero Tormena DS Vittorio V.to, Riky Gheller al Prodeco Montello.

Bussa alle porte del FVG il Falmec Vittorio Veneto SM Colle. Il “direttore” Piero Tormena con l’ingaggio del difensore esterno Cravari -abita a Udine- (a Sacile si era pure qualificato da marcatore centrale) in arrivo dal Cordenons e della “torre” di movimento il 37 enne Ivo Bez (ex Unicusano Fondi, Fidene, Albalonga, Sorianese-un poker di club laziali- Jesolo, Montebelluna; Trento, Belluno, Adriese) lo scorso anno al Caldiero Terme, il sodalizio rossoblù sta testando la disponibilità di altri due elementi del Cordenons. Si tratta del laterale Alessandro Schiattarella e del centrale di regia Boskovic. Sul primo gli elementi tecnici mostrati dal duttile terzino avrebbero incuriosito il “direttore” di Pieve di Soligo che ha pure annotato su proprio taccuino il nome del “libero” Boskovic, elemento dai piedi buoni con difetto che non lo rende leader: “non parla…”. In casa rossoblù si guarda anche alla copertura del pali con un giovane da affiancare a Beppe Fovero. Carniel ’98 del Tamai (ex Udinese) potrebbe essere una prima opzione. A Tamai i esubero c’è pure il portiere Buiatti ’98 (ex Fontanafredda). Le “furie” per la juniores hanno preso il giovane 2000 Favero dal Careni/Pievigina. In fatto di portieri, Menegazzo ’99 (ex Pordenone) del Belluno 1905, sarà probabilmente il titolare al Sandonà di Lele Pasa. Novità anche alla Prodeco Montello dove in appoggio al lavoro di mr. Alesandro Silboni si affiancherà Riccardo Gheller lo scorso anno alla conduzione della Juniores Elite del Nervesa. Il Polesine è lo Scardovari di Fabrizio Zuccarin a puntare sulla qualità: pochi, ma buoni e Nicolò Bellemo (ex Adriese) in arrivo dal Pozzonovo si aggiunge a Luca Passarella salito il Lega Pro con il Delta. A questi due puntelli si aggiungono il centrale Turolla (ex Biancoceleste) e il giovane Tumiolo in arrivo dall’esperienza alla Tagliolese.

News h.14,46. Leonidas Neto Pereira (ex Itala S. Marco Gradisca, Varese) dal Padova passa al Mestre.

Robeganese/Salzano-Leorato. Il centrale brasiliano, ex Cerea, Union Quinto, Abano, Altovicentino, Portogruaro,Sandonà è entralto nel mirino della Robeganese/Salzano e si aggiunge a Nico Lopez, ex attaccante del Graticolato.

Damien Florian-Este. L'ex centravanti del Renate è in parola con il sodalizio giallorosso, ma prima di mettere nero su bianco intende prendere tempo: all'orizzonte ci sarebbe infatti un'apertura che indurrebbe l'attacante padovano  a valutare l'eventuale proposta del Modena   

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 04/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07232 secondi