Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevole. Hellas Verona-Triestina finisce 4-0 a Mezzano di Primiero

di Massimo Laudani

HELLAS VERONA-TRIESTINA 4-0

MARCATORI: p.t. 29' Pazzini, 37' Valoti; s.t. 3' Zuculini, 28' Luppi.

HELLAS VERONA: Nicolas (27’ s.t. Borghetto), Romulo (s.t. 17' Bearzotti), Souprayen (27’ s.t. Danzi), B. Zuculini (12’ s.t. Stefanec), Heurtaux (12’ s.t. Laner), Caracciolo (23’ p.t. Fares), Tupta (s.t. 1' Fossati), Valoti (12’ s.t. Luppi), Verde (12’ s.t. Cerci), Bessa (s.t. 12' Cassano), Pazzini (s.t. 1' Zaccagni). A disposizione Borghetto e Tosi. All.: Pecchia

TRIESTINA: Perisan (27’ s.t. Boccanera), Ortolani (12’ s.t. Mortaroli), Pizzul (22’ s.t. Cristiano Rossi), Mori (27’ s.t. Dumbravean), Zazzi (1’ s.t. Ennali), Aquaro (38’ s.t. Brandmayr), Celestri (40’ s.t. Erman), Meduri (12’ s.t. Markovic), França (12’ s.t. Ibe), Nadarevic (1’ s.t. Milani, 32’ s.t. Franciosi), Mensah (22’ s.t. Langwa). All.: Sannino

ARBITRO: Maresca di Napoli nel p.t., Chiffi di Padova nel s.t. (i due si sono invertiti nei ruoli di direttore di gara e assistente alla VAR, di cui è stato fatto un “allenamento” in occasione di questa amichevole alla presenza di Roberto Rosetti), assistenti Mondin di Treviso e Bindoni di Venezia. Corner: 5-0 per la Triestina.

Fabio Pecchia (allenatore dell'Hellas Verona): “Sta procedendo tutto nella norma, la partita è una tappa di crescita. Bene Pazzini, che si è confermato al solito suo livello; bene gli inserimenti di Cassano, Verde e pure di Cerci, anche se per lui bisogna procedere pian piano”.
Daniel Bessa (centrocampista dell'Hellas Verona): “Personalmente sono contento di aver fatto l'anno di B con la squadra e ora di esserci ancora per fare la A. E al futuro ci penserà il procuratore. Intanto il Verona si sta mettendo a posto”.

Mauro Milanese (amministratore unico della Triestina ed ex terzino sinistro professionista): “Abbiamo un quarto della squadra e perciò mancano i trequarti del gruppo, perciò stiamo lavorando alla costruzione della rosa. E se al 30 luglio, quando debutteremo in Coppa Italia, non l'avremo ancora completata, aggregheremo alcuni Berretti per la prima partita ufficiale. Intanto c'era tanta voglia di sfidare in amichevole un'avversaria di serie A, cosa che mancava da tempo. E tanto più gemellata a livello di tifoseria”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,15064 secondi