Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Terza categoria Treviso e Basso Piave. Cessalto occhio al Lido...

Nella foto: mr. Gabatel tecnico dell'Europeo Cessalto.

La Terza categoria alla 17^ giornata

Il Morosini Biancade mette la freccia; Sile e Europeo Cessalto restano sui blocchi… La 15^ tornata frenata dai rinvii a Basalghelle e Eraclea (Comitato di S. Donà), nel girone della Marca ha spianato la strada del sorpasso al Morosini di mister Gazzola; fatale il rallentamento casalingo del Fanzolo per mano dell’Arcade 2000 che grazie al punto conquistato sul rettangolo della capolista tiene in vita la partecipazione al playoff. Nel torneo sandonatese l’ha combinata grossa il Casier/Dosson di Gino Beraldo imbrigliato da un sorprendente Lido Jesolo. Nel Basso Piave il quadro del playoff comincia a perdere i pezzi e la quarta poltrona è soggetta all’esame della letale forbice, il divario dei 7 punti. L’Evolution tiene la scia del Casier/Dosson, ma Lido e Altobello Aleardi a 22 contano su un gap di 10 punti da colmare sull’Europeo di mr. Gabatel. La 17^ giornata nella Marca rivolgerà l’attenzione in Pederobba-Fanzolo. Ritrovata la gamba… l’undici di mr. Bogana potrebbe regalare la sorpresa domenicale. La capolista Morosini ospiterà il Padernello piegato domenica scorsa dal Campolongo che osserverà il turno di riposo. Nel fare luce sul cammino delle inseguitrici, il Porcellengo rilanciato dal poker di S. Andrea, ospiterà il Parè, mentre l’ Arcade proverà a emulare l’undici di Furlan con un’altra gragnola di reti. Tornerà in campo dopo la sosta il S. Fior e nella Sinistra Piave arriverà il Salvarosa di Mario Turcato, in lieve declino e appesantito dal fardello di gol subiti dal Pederobba.

Nel torneo sandonatese presa diretta su Altobello-Team Chiarano. Per la formazione di mr. Germano è la gara che potrebbe delineare la griglia post-season. Non dovrà prendere sottogamba l’impegno casalingo il Cessalto; i biancocelesti saranno opposti a un Lido Jesolo è discreto crescendo. Campo aperto al Silea. I biancorossi incroceranno il Basalghelle a caccia dell’exploit domenicale. In coda il Piavon decimato dalle squalifiche cercherà di piazzare il primo acuto stagionale  a Quarto d’Altino.

Comitato di Treviso

Arcade 2000-Trevlle S.A. 1

Giavera-Follinese 1

Morosini Biancade-Padernello X

Pederobba-Fanzolo X

Porcellengo-Parè 1-X

San Fior-Salvarosa 1

Riposa: il Campolongo

Comitato di S. Donà

Altino-Piavon 1-2

Altobello Aleardi-Team Chiarano X-2

Cesarolo-Torre Mosto 2 (anticipo)

Europeo Cessalto-Lido Jesolo 1

Silea-Basalghelle 1

Vigor Cinto-Eraclea/Crepaldo X

Riposa: il Casier/Dosson

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06219 secondi