Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Calvi Noale quasi pronta. Riepiloghiamo le novità nella rosa 18/19...

Concluso l'accordo con Matteo Furlan ex San Giorgio Sedico...

Nella foto Matteo Vianello, pronto al via nell'avventura con la Calvi.

La Calvi Noale è ormai pronta.
Al primo agosto mancano pochi giorni e il lavoro svolto dalla staff della società presieduto dal numero uno Marco Del Bianco e dal suo braccio destro Davide Pradolin è giunto al termine. Reparti al completo per un mix di esperienza, qualità e giovinezza.
Tra i portieri il titolare l’esperto Noé sarà affiancato dai giovani Titomanlio e Casarin.
In difesa dopo Frison, Doné e De Bortoli, arrivano i rinforzi con la conferma di Marco Taddia, e il “nuovo” Jacopo Cassandro, difensore centrale, classe ’97, Piovese ed Este nelle ultime stagioni.
A centrocampo oltre a Christian Minio ecco un altro giocatore esperto come Stefano Bellemo, ultimo campionato all’Adriese 1906, con il quale si sono garantite qualità tecniche e di sostanza e Davide Boscolo “Gioacchina”, classe ’92, dal Loreo, ex anche della Piovese e della Clodiense. Senza dimenticare le conferme di Dario Fiorica, Soffia e Barison.
In attacco dopo Dell’Andrea, De Poli, Ciancio e Sbrogiò, gli innesti degli ultimi giorni rispondono ai nomi di Riccardo Franceschi, classe’99 dal Favaro, Andrea Dordit, classe ’98, dal Real Martellago e la punta centrale Matteo Furlan, classe ’95, ex San Giorgio Sedico, ultimi mesi alla Vigontina e tanta voglia di rivalsa.

“Adesso possiamo dire di essere al completo” la parole di mister Vianello raggiunto negli ultimi giorni di vacanza. “Manca qualche ritocco sui fuoriquota, ma per il resto posso dire che il lavoro fatto dalla società sia soddisfacente. È una rosa con la giusta esperienza e con il giusto apporto di freschezza.”

ufficio stampa Calvi Noale

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03670 secondi