Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Varato il nuovo Campigo. Con questo sono 8 anni di fila in Promozione

I gialloblù dello storico presidente Adriano Valentini si affidano a mister Alex Visentin. Nel ruolo di team manager arriva Diego Pegorin

Vai alla galleria

Passano gli anni, ma il Campigo è sempre lì in Promozione. Il prossimo sarà l’ottavo campionato di fila, oltretutto senza mai giocare i playout: un lusso per un paesino di 1.500 anime. È la classica società a “misura d’uomo”, con un quadro dirigenziale molto snello e tanta passione da mettere sia in campo che fuori. Ieri, in sede, la presentazione di staff e giocatori.
Il Campigo 2018/2019, che per ragioni di sponsor ha cambiato denominazione in Asd Yellow & Yellow Campigo, avrà una rosa simile a quella dell’ultimo campionato, culminato con l'obiettivo minimo della salvezza diretta nel girone B. L’anno di maturazione per chi è rimasto, unito alla qualità dei nuovi arrivati, spingono il direttore sportivo Massimo Valentini a ritenere la squadra competitiva. Il diesse potrà contare sull’aiuto del team manager Diego Pegorin.
In panchina Alex Visentin: entusiasmo e carica sono le doti del nuovo allenatore maggiormente ammirate da Valentini. Novità anche nel resto dello staff tecnico. Raduno l’11 agosto. Amichevoli: il 18 con il Bessica e il 22 col Badoere.
Intanto Adriano Valentini, al comando dal 1998, ha raggiunto i 20 anni di presidenza: traguardo che un mese fa gli è valso la benemerenza della Lega nazionale dilettanti, con premiazione a Roma.
Presente al vernissage di ieri sera anche Gianluca Didonè, assessore allo sport del comune di Castelfranco Veneto.

Rosa prima squadra 2018/2019

Portieri: Enrico Colombo (1988), Davide Rinaldi (1998).

Difensori: Cristian Cecchetto (1988), Matteo Sartoretto (1990 dall’Ambrosiana Trebaseleghe), Angelo Torresin (1985), Andrea Bergamin (2001 dal settore giovanile), Davide Perosin (1997), Nicholas Bortolotto (1996).

Centrocampisti: Francesco Alberton (1998), Mattia Bellio (1987 dal Vedelago), Giacomo Volpato (1986 dall’Ambrosiana Trebaseleghe), Luca Favarotto (1990), Alessandro Sartor (1998 dal Montebelluna), Federico Volembini (2000), Umberto Merlo (2000 dal Montebelluna), Gianluca Zuanon (2000).

Attaccanti: Mohamed El Bouhra (1995), Diego De Martin (1999), Nicolò Fabrin (1989), Erik Callegaro (1998 dal Cornuda Crocetta).

Staff

Presidente: Adriano Valentini
Direttore sportivo: Massimo Valentini
Team manager: Diego Pegorin
Allenatore: Alex Visentin
Preparatore portieri: Daniele Bertoncello
Massaggiatore: Matteo Ceccon
Preparatore atletico: Massimiliano Mutta
Segretario: Vittorio Nardi

Galleria fotografica
  • La prima squadra
  • Alex Visentin (a sx) e Diego Pegorin (a dx)
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04751 secondi