Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One. La parata dei n.1 imbattuti, allarga il cerchio alla 5a

Special-One…

Il Number-One settimanale proietta nell’orbita veneta due porte invalicabili. I titolari delle performance positive sono Grimaldi dell’Arre e la coppia Ziliotto/Farronato‘99 dell’ Eurocalcio Cassola. saliti a quota 450’. La new-entry: è Baciga del Quaderni in piena ascesa con 419’. Da segnalare pure l’entrata di Barattin guardiano del Cavarzano (BL), solido da 405’. Sul podio salgono due esperti baluardi: Paolo De Carli portiere del Valbrenta e Cavarzan della Prodeco M.llo, entrambi hanno collezionato 360’. Incrementa il personale Bersan della Bassa Padovana salito a 392’. Altra novità è la presenza di Pomiato estremo dell’ Union Pro invalicabile da 309’. Stabile la posizione di Baran della Fulgor Trevignano con 326’.

Pollice verso…

Segnale di resa per la coppia Gallo-Bragagnolo a difesa dei pali del S. Giorgio in Bosco: la porta padovana ha resistito per 435’. Un’ altro binomio si è arreso: sono Quaglio/Giuliani a difesa dei pali del Lions Villanova capitolati al “Valmarana” dopo 442’. Nel 5° turno hanno pagato pedaggio pure Spessato/Spolverato (Montegrotto), out dopo 343’. Ha interrotto il suo crescendo Della Colletta under del S. Giorgio/Sedico capitolato dopo 277’. Non è scampato al gol Tirapelle a protezione della porta del Giovane S. Stefano, infilato dopo quasi 340’. In Alpago è scivolato Bau (Caerano), stoppato a 354’. Frenata a 335’: è il tempo che ha infranto il crescendo di Sadiku n° 1 del Ponzano. Pollice verso per Jelic del S. Lazzaro Serenissima a 270’ esatti. Non è andato oltre i 244’ De Min/Tona a difesa dei pali del Refrontolo.

Gol & No-gol

All’asciutto si segnala la Provese da 450’; la Juve Laghi arranca da 409’; sulla stessa frequenza è sintonizzata la Plavis di S. Giustina Bellunese in panne da 356’. Union QDP in rete dopo 397’. E’ tornato al gol sulla soglia dei 400’ il S. Precario. Altino a segno per la prima volta, su rigore, dopo 415’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07362 secondi