Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One. La piramide costruita dai n° 1 veneti, si sbriciola...

Special-One

Il 7° turno ha fatto sfracelli nella sfera dei Number-One. Chi se la ride è il tandem Pomiato/Mason. Gli estremi dell’ Union Pro (domenica a riposo) sono i nuovi leader veneti con una solidità di 399’. Prende posizione sul secondo gradino Urban baluardo dello Spinea invalicabile da 403’.

Sulla terza poltrona siede ora Salvagno. L’estremo mestrino della Juventina Marghera non incassa gol da 390’ esatti.

Entra a far parte del gruppo Sartorello del Careni/Pievigina invalicabile da 285’. Torna alla ribalta una vecchia conoscenza, Maragna n° 1 del Vigasio immacolato da 273’.

Pollice verso…

Podio sgretolato. Imbattibilità, good-bye…E’ Grimaldi estremo dell’ Arre/Bagnoli a vedersela sfuggire di mano al termine di una striscia di 563’. Domenica fatale anche per l’inviolabilità dell’Eurocalcio Cassola: la porta difesa da Ziliotto/Farronato, i due atleti che hanno interpretato il ruolo è stata impallinata dopo 598’. Disco rosso anche per Bersan guardiano della Bassa Padovana freddato dal gol dopo una solidità di 488’.

Esibizione-no per Baran/Tonellato: i due estremi rossoneri schierati a copertura dei pali della Fulgor Trevignano hanno visto arenarsi il bonus a 426’. Anche il terzo interprete issato in vetta, Baciga del Quaderni Villafranca non ha resistito agli attacchi del Concordia che al 49’, in pieno extra-time, l’ha fatto capitolare a 599’.

Piega a terra per Martorel estremo della Luparense: il n° 1 rossoblù si è arreso a 322’. Giornata–no pure per Tieppo guardiano del Borgoricco impallinato 333’.

Gol & No-gol

E’ tornato al gol il S. Giorgio in Bosco a digiuno da 415’ esatti. Non esce dal torpore il Vigo (VR) in panne da 394’. Domenica del rilancio per il S. Martino Speme  in rete dopo 311’. Vola a quasi  500’ la sterilità sottorete dell’ Arsiè. Da 237’ arranca fuori casa la Zensonese. In panne anche la fase offensiva dell’ Armistizio Esedra, del S. Lorenzo VR e del Ca’ degli Oppi, all’asciutto da oltre 360’. La porta della F. Trevignano ha resistito in casa per 302’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06412 secondi