Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato. Maniero nuovo diesse al Campodarsego. De Martin a Vitt. V.to

Vai alla galleria

Nella foto: l'attaccante De Martin ex Montebelluna e S. Giorgio Sedico di ritorno al Vittorio Veneto.

Campodarsego-Andrea Maniero. Il feeling tra l’ex diesse del Matelica e consulente tecnico alla Luparense e il presidente biancorosso Daniele Pagin, oggi  ha trovato conferma. Maniero sostituisce Attilio Gementi passato al Trento nella direzione del club padovano. Altro diesse che occuperà una scrivania importante, è l’ex direttore del Passarella S. Dona e Pravisdomini, Finotto, che si è insediato al Sandonà.

All’Adriese la partenza di Del Carro verso un club della Lega Pro potrebbe trovare nel mediano Pignat, ex Altovicentino, Tamai e Matelica il valido sostituto. Il club granata si è assicurato il mancino Lo Sicco, ex Lucchese, dal club marchigiano.

Le trattative. Il Vittorio Veneto Falmec si è assicurato l’attaccante De Martin (un ritorno in rossoblù) dal S. Giorgio/Sedico che ha preso Bounafaa dal Portomansuè. Il club vittoriese in settimana chiuderà con Tessari della Luparense. L’Union QDP avrebbe chiuso la trattativa con il mediano Giovanni Martina, ex Montebelluna, Bassano Virtus e Treviso, in forza al Godega. Il centrocampista Callegaro lascia il Campigo e si accasa al Vazzola. I castellani si rinforzano con due pedine: il laterale mancino Ella dal Vedelago e il centrale difensivo Fenso (ex Ambro/Trebaseleghe) lo scorso anno all’Opitergina.

Capitolo Sakajeva. L’ex attaccante dell’ Opitergina è stato contattato dall’ Este, ma chi spinge parecchio per il suo cartellino è il Castelbaldo Masi di patron Ottoboni. Matteo Bozzon sarebbe in predicato di lasciare il Villorba per seguire mister Gava al Godega. Lascia il Lia Piave il tornante brasiliano Mine Vilela (ex Prodeco Montello). Massimo Malerba dovrebbe accasarsi al Comunale Fontanafredda (FVG) al posto di "Ciccio" Campaner che approderebbe all' Opitergina. Lo Zero Branco ha liberato il difensore Bellotto ex Ponzano, Fontanelle e Sesto Bagnarola.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06362 secondi