Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. AltivoleseMaser: un mix di gioventù ed esperienza

Santino Silvestri è il nuovo presidente dei rossoblù

Vai alla galleria

Nella foto: il neo presidente Santino Silvestri.

Si è tenuta Giovedì 18 luglio, presso la sede della società, la presentazione ufficiale delle squadre Juniores Regionale e Prima Squadra dell'AltivoleseMaser per la prossima stagione calcistica 2019/2020.
La squadra juniores guidata dal nuovo Mister Fruscalzo Manuel sarà composta da giocatori della rosa dello scorso anno e da ragazzi dell’ annata 2002 – 2003 che sostituiranno i ragazzi del 1999 – 2000 tutti aggregati alla Prima Squadra.
La Prima Squadra che anche quest’anno disputerà il Campionato di Prima Categoria, guidata dal confermato Mister Bittante Matteo, ha subito alcune modifiche all’ organico in seguito all’ avvicendamento di alcuni giocatori. Oltre ai confermati, i nuovi sono SIMEONI CRISTIAN (dall’ Union RSV), il fratello MARCO (dal Città di Asolo), DE LUCCHI DAVIDE (dal CornudaCrocetta), COPPE SAMUELE (dal Valdosport), a cui si aggiungono i ragazzi provenienti dalla squadra Juniores. Un ultimo tassello alla squadra sarà inserito in questi giorni.
Queste le parole di Mister Bittante a margine della serata: “Rispetto alla stagione scorsa, il gruppo è stato ringiovanito. Sono fiducioso che l’esperienza dei veterani unita all’ entusiasmo dei nuovi arrivati, possano creare le giuste condizioni per una positiva stagione calcistica. In accordo con la società lavoreremo affinché i nostri giovani acquisiscano l’ esperienza e la maturità per poter affrontare non solo la Prima Categoria ma anche, speriamo, campionati di Categorie Superiori.

La Rosa al completo
Portieri: Panziera Marco e Simeoni Marco (dalla Città di Asolo).
Difensori: Derton Damiano, Bonetto Simone, Furlanetto Matteo, Visintin Elia, Derton Samuele, De Lucchi Davide (dal CornudaCrocetta), Moretto Samuele (dalla Juniores).
Centrocampisti: Bianco Pietro, Dalese Diego, Derton Matteo, Ravenda Adriano, Caballero Kevin, Cavarzan Filippo, Simeoni Cristian (dal Union RSV), Bernardi Andrea (dalla Juniores), Gasparetto Thomas (dalla Juniores), Cavarzan Nicola (dalla Juniores).
Attaccanti: Taquif ElMedhi, Vettoretti Giordano, Gazzola Fabio, Coppe Samuele (dalla Valdosport).

Staff tecnico
Allenatore: Bittante Matteo
Vice Allenatore: Camozzato Riccardo
Team Manager: Silvestri Stefano e Brion Cristian
Match Analyst: Vettoretto Alessandro
Preparatore Portieri: Pasquali Andrea (nuovo)

SUCCESSIONE AL VERTICE

L’Asd AltivoleseMaser, orfana dello storico Presidente Bastasin Angelino scomparso alcuni mesi fa, ha ufficializzato in questi giorni il nuovo Presidente. L’incarico è stato affidato al Sig. Silvestri Santino, da sempre Direttore Sportivo della società stessa, che dopo tanti anni di onorato servizio, ha accettato con gratitudine questa nuova sfida sportiva e personale. Lo aiuteranno i Vice Presidenti Sig.ri Cavarzan Gianni e Stocco Franco e tutto il direttivo. “Sono orgoglioso e piacevolmente emozionato per la fiducia che mi è stata riconosciuta e spero di essere all’ altezza di questo importante incarico. Spero di portare il mio contributo e il mio bagaglio di esperienza a servizio di questa società, affinché possa continuare a crescere e migliorare nonostante le difficoltà e la complessità che il mondo dello sport sta vivendo anche a livello dilettantistico.

Completano il Direttivo:
Presidente Onorario: Visintin Angelo
Responsabili Settore Giovanile: Dott. Solinas Piero
Segretario: Pellizzon Antonio
Cassiere: Martignago Michele
Consiglieri: Ceccaci Stefano, Rigon Renato, Garbujo Franco, Fregona Giovanni, Tronchin Guido, Bastasin Doriano.

Galleria fotografica
  • Prima squadra
  • Samuele Coppe
  • Davide De Lucchi
  • Marco Simeoni
  • Cristian Simeoni
  • Andrea Pasquali
  • Matteo Bittante
  • Juniores
  • Manuel Fruscalzo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08743 secondi