Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Seconda G. L'Union Ezzelina batte il S.P. Rosà e si regala tre punti

Nel primo tempo un'autorete dei bassanesi apre le marcature

Vai alla galleria

Union Ezzelina - San Pietro Rosà 3-1

Union Ezzelina: Baggio, Pellizzari, Filippin (dal 26' st Favero Riccardo), Comin A. (dal 45' st Moretto), Orso Luca, Cinello, Tellatin (dal 41' st Luzhnica), Bilibio, Galliera, Reginato (C), La Rosa (dal 20' st Fregona).
A disposizione: Frison, Chiaro, Polloni.
Allenatore: Flavio Andreazza.

San Pietro di Rosà: Bertoncello Andrea, Balin (dal 43' st Guidolin), Cuccarollo (dal 1' st Meneghetti), Bertoncello Samuele (C), Bizzotto, Orso Alberto, Borsato (dal 41' st Cortese), Bertoncello Enrico, Kasibovic (dal 22' st Nastic), Geremia, Balis.
A disposizione: Ferraro, Tessarollo, Palumbo, Enzo.
Allenatore: Ernesto Maino.

Arbitro: Kamer Hasa sez. di Castelfranco Veneto.

Reti: 35' pt Bizzotto autorete (UE), 10' st Galliera (UE), 19' st La Rosa (UE), 46' st Guidolin (SPR).

Note. Calci d'angolo 6-2 a favore del S. Pietro di Rosà. Ammoniti: Balin del S. Pietro di Rosà. Recupero di 4' nel secondo tempo.

Ed alla fine i ragazzi di mister Andreazza trovano sotto l'albero di Natale tre punti che li portano al decimo posto. Nel primo tempo si assisteva ad una sonnacchiosa partita non fosse per l'autorete di Bizzotto arrivata alla mezz'ora passata da cinque minuti. Da un cross dal fondo a cercare Galliera nel tentativo di rubargli la sfera, Bizzotto, inganna anche il proprio portiere mettendogli alle spalle la più classica delle autoreti. Potrebbero raddoppiare i cavalieri ma Bilibio non trova la porta sul suggerimento di Galliera.
Nella ripresa più gioco è più azioni, tre gol, due di marca locale e la rete della bandiera per gli ospiti. Solo dieci minuti e i cavalieri raddoppiano con Galliera. La Rosa in versione assist man consegna al compagno di reparto Galliera che in due tempi sigla. Poi c'è la reazione, timida per la verità, dei rosatesi, Geremia su punizione, impegna Baggio ad alzare sulla traversa. Qualche minuto ed è il tris. Filippin una ottima gara serve Telattin che ha solo il portiere ospite davanti potrebbe tirare e segnare ma vede La Rosa anche lui smarcatissimo e gli fà un ulteriore regalo gli passa la sfera bravissimo Massimiliano (solo da questo anno in categoria) a mettere nel sacco la marcatura numero tre. A tempo scaduto però non voglion sembrare spilorci gli Ezzelini e regalano a loro volta la rete della bandiera a Guidolin da poco entrato (al 41' st). Sul fischio finale ancora un brivido per i locali con Meneghetti che và al tiro ma Baggio c'è e para a terra. Che dire sarà un panettone abbastanza dolce per i cavalieri Ezzelini?

Fonte: ufficio stampa Union Ezzelina (Alessandro Botter).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Lnd: confronto col vice ministro Leo (Mef) sulla riforma dello sport

Si è tenuto quest'oggi a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze on. Maurizio Leo, accompagnato per l'occasione dal capo della segreteria tecnica dott. Edoardo Arrigo. Il presidente della LND Giancarlo A...leggi
08/05/2024

Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024







Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03757 secondi