Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione D. Treviso: Andrea Da Rold è il nuovo allenatore

Dopo le dimissioni di Gianfranco Bellotto

Vai alla galleria

Nuovo cambio di allenatore al Treviso Academy, nel girone D di Promozione. Gianfranco Bellotto (foto in galleria) ha infatti rassegnato le dimissioni. Per la sua sostituzione, la società del presidente Luigi Sandri ha optato per una soluzione interna, affidando la squadra ad Andrea Da Rold (foto a lato), già nello staff e tecnico degli Juniores élite, nonché ex di Villorba e Nervesa. Da Rold debutterà sabato nell'anticipo a Vazzola e avrà il compito di far risalire i biancocelesti, reduci dalla sconfitta casalinga con il Vedelago e scivolati a 11 punti dalla capolista Opitergina. Si conclude così dopo tre mesi l'esperienza al "Tenni" di mister Bellotto, che lo scorso 8 ottobre era subentrato a Francesco Feltrin.

Ecco il comunicato del club emesso pochi minuti fa: 

La societa' Treviso Academy, annuncia di aver preso atto della volontà dell'allenatore della Prima Squadra in carica, Gianfranco Bellotto, di recedere dal suo incarico.
Nel ringraziare Mister Bellotto per l'impegno profuso in questi mesi, la Società Treviso Academy annuncia di avere affidato la conduzione della squadra all’allenatore Andrea Da Rold, già aggregato alla Rosa del Team, di cui conosce le capacità e l’affidabilità professionale.
A lui va il miglior augurio per un proficuo lavoro. La decisione è stata assunta dal Consiglio direttivo all’unanimità nel corso della riunione odierna terminata da pochi minuti.

Galleria fotografica
  • Gianfranco Bellotto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04004 secondi