Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Elite: Pari senza reti tra Ardita QDP e U.Vigontina...

nella foto in home page Massimo Dorigo (Ardita QDP)
nella foto all'interno l'Union Vigontina

Ardita QDP-Union Vigontina 0-0

Ardita QDP: Collet, Andreolla, Bazzichetto, Pasin, Michelon, Mondin, Dall’Arche, Ragazzon (31’ pt Stella), Vercesi, Niakhasso (11’ st Da Riva), Cincin (27’ st Nardi).

A disposizione: 12 Zanatta, 13 Damuzzo, 14 Stella, 15 Da Riva, 18 Fumagalli.

Allenatore: Massimo Dorigo

Union Vigontina: Iovino, Zanella (17’ st De Cecchi), Giacomini (1’ st Roncato), Rizzato, Corato, Ferraresso (7’ st Agostini), Lana, Ragazzo, Zatta (32’ st Pavan), Tabarin, Zampieron.

A disposizione: 12 Pasinato

Allenatore: Corrado Regazzo

Arbitro: De Martin sez. aia di Conegliano Veneto

Reti:

Note. Pomeriggio soleggiato e afoso, terreno in ottime condizioni.  

Farra di Soligo. Esordio soft e il pareggio a reti bianche rispecchia i contenuti tecnici dell’intero incontro. L’esordio in collina seppur penalizzato dal gran caldo, ha detto poco. In campo si sono viste due squadre timorose, lunghe, che hanno badato ad annullarsi. La Vigontina almeno nella prima frazione è apparsa più creativa, ma negli ultimi venti metri i rossoblu non hanno mai saputo punire le disattenzioni del Ardita QDP. Al 21’ il confronto fa registrare la prima conclusione a rete di Tabarin. La reazione bianco-verde sfocia nel diagonale di Pincin indirizzato sul primo palo e  bloccato da Iovino. La formazione di Massimo Dorigo, quando attacca, fatica a creare la superiorità numerica e al 28’ prova la stoccata dalla media distanza di Pasin parata a terra dal portiere padovano. Al 30’ la Vigontina manca una ghiotta occasione per rompere l’equilibrio: sul settore destro di casa si apre una vistosa falla, Zampieron palla al piede converge verso Collet, ma il destro radente esce di un metro sul palo destro. Insiste la Vigontina.
Al 37’ la formazione di Regazzo prova a inquadrare i pali di casa su calcio piazzato con una botta da 35 metri di Corato che Collet ribatte a pugni uniti. Qualche amnesia la mostra pure la difesa rossoblù che la 39’ commette un errato disimpegno, il pallone arriva sui piedi di Stella, ma la conclusione dal limite dell’area risulta fiacca. Nel finale di tempo la Vigontina reclama un penalty per il fallo subito nei sedici metri dall’avanzato Zanella atterrato in copertura da Dall’Arche; l’arbitro, molto vicino all’azione viziata. sorvola. Nel secondo tempo la partita si è trascinata con tanta buona volontà al triplice fischio di De Martin. Poche le conclusioni a rete degne di nota sulla supremazia mostra dai adoni di casa. Molti i tentativi dalla lunga distanza finiti puntualmente oltre i legni o preda dei guantoni dei portieri. L’Ardita QDP un’azione limpidissima per cambiare il risultato se l’è giocata al 42’ con uno sfondamento laterale di Vercesi: questi dalla linea di fondo campo con la difesa rossoblu ormai tagliata fuori ha servito su un piatto d’argento l’assist sui piedi di Da Riva che a porta vuota, di esterno sinistro, ha finalizzato la conclusione oltre la trasversale.
fc. www.venetogol.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/09/2011
Tempo esecuzione pagina: 0,38880 secondi