Vazzolese tre punti al 93'. Col Limana decide tutto Bacino. 3-2...

nella foto Mauro Bacino, match winner odierno
Vazzolese-Limana 3-2
Gol-pt 33' rig.Giovannelli, 38' Bandiera, st 18'-23' Arrigo, 48' Bacino
Vazzolese. Pizzol, Rossi, Da Ros, Tessariol, Bacino, Bacchiega, Bandiera, Bassetto, Foltran, Giovannelli, Masini ( st 1' Franceschin)
Limana. Gei, David, Pongan, Serino, Tormen, Barp, Vediana Paolo, Dal Piva, Arrigo, Vediana Daniele (st 1' Soldano), Piol (st 1' Bozzolla)
I giallo-verdi trevigiani mettono subito in campo la maggior esperienza facendo sin dalle prime battute loro la partita, limitando soltanto a qualche timida ripartenza la squadra ospite. Al 33' subito il gol su rigore del solito Giovanelli che spiazza il portiere. Dopo soli 5 minuti arriva il doppio vantaggio siglato da Bandiera che sfrutta da due metri una respinta dell'estremo bellunese Gei pronto sulla conclusione di Foltran ma che non può nulla sul tap-in del centrocampista locale. Nella ripresa giro di sostituzioni con il Limana prende coraggio e grazie a due errori della difesa Arrigo, prima al 18' e poi al 23', pareggia il conto.
La squadra ospite tenta il colpaccio sfruttando il momento no dei locali ma senza grandi risultati. E mentre la sig.ra Scapolo della sezione di Padova annuncia i 4' di recupero, Bacino raccoglie un assist al bacio di Giovanelli e di testa chiude la gara.
Tonon Mauro
Scritto da Redazione Venetogol il 29/01/2012













