Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione D: vittoria a Villorba con due gol di Basso per il Musile

nella foto, Rudj Dall'Arche n.1 del Musile

VILLORBA – CITTA’ DI MUSILE  0-2

VILLORBA

Urban, Colognato, Gobbo, Bandiera, Pellegrini, Ifrim (Biasetto dal 46’), Nardi (Gardin dall’82’), Guarnieri, Pivato, Girardi , Pizzolato (De Bernard dal 71’). A disposizione: Geromel, Romano, Lasagna, Bello. All.: Valcarenghi

 

CITTA’ DI MUSILE

Dall’Arche, Sonetto, Cibin, Burato, Venturato, Bardellotto, Tegon (Teso D. dall’86’), Guarnier, Smaniotto, Pivetta (Basso dal 76’), Gatto A disposizione: Zanetti, Borin, Teso A., Marian, Pavan.

 

ARBITRO:  Campagnolo della sezione di Bassano

ASSISTENTI: Andreetta della sezione di Conegliano; Gabriele della sezione di Venezia

 

MARCATORI: Basso al 79’ e all’83’

 

NOTE: Ammoniti: Pizzolato, Colognato e Bandiera per il Villorba; Espulso Burato per il Musile.

 

CRONACA:

Il penultimo turno di campionato di Promozione Girone D mette a confronto i padroni di casa del Villorba con il Città di Musile, squadre con obiettivi diversi: il Villorba alla ricerca dei punti salvezza per evitare i play-out, il Città di Musile per consolidare il quinto posto per accedere ai play-off.

Partita equilibrata nel primo tempo in cui la fa da padrone il vento che soffia a favore del Città di Musile: in questa prima metà di gara da segnalare solo una azione per parte: al 16’ un tiro dai 25 metri  di Gatto che esce di poco e un tiro al 44’ di Nardi che esce alla sinistra del portiere ospite.

La ripresa inizia sotto un violento acquazzone che durerà per tutto il secondo tempo, impedendo così alle squadre di fare il proprio gioco: con queste condizioni meteorologiche il Città di Musile fa sentire la maggior fisicità dei propri giocatori rispetto agli avversari.

In questa ripresa da segnalare al 57’ per il Villorba un tiro al volo di Girardi da dentro l’area che finisce sopra la traversa e un tiro di Tegon al 67’ per il Città di Musile che esce alla sinistra di Urban.

Come possiamo notare i portieri non sono mai stati chiamati in causa.

Al 69’ il risultato si slocca: Rilancio della difesa ospite, e partenza sulla fascia destra di Tegon: la difesa del Villorba si fa trovare impreparata (i difensori di casa protestano per un presunto fuorigioco di Smaniotto), Tegon arriva a fondo campo e crossa in area dove basso colpisce di testa indistrurbato e segna il gol del vantaggio.

Quattro minuti più tardi raddoppio del città di Musile sempre con Basso che raccoglie al limite dell’area un cross da sinistra e in diagonale batte Urban per la seconda volta.

I padroni di casa, dopo questo uno-due non riescono a reagire: cercano di attaccare in questi ultimi dieci minuti dell’incontro ma non riescono a fare alcuna azione pericolosa: la partita finisce con la vittoria del Città di Musile, squadra cinica, che ha sfruttato appieno le occasione che ha creato, mentre il Villorba si è dimostrato fragile e poco reattivo, forse anche penalizzato dalle condizioni atmosferiche.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/05/2012
 

Altri articoli dalla provincia...




Treviso: Antonino Minutoli è il nuovo segretario generale

Il Treviso ha comunicato l'ingresso in società del 38enne Antonino Minutoli nel ruolo di segretario generale. Siciliano originario di Messina, Minutoli porta in biancoceleste un bagaglio di esperienza costruito in oltre un decennio di attività all’interno del calcio professionist...leggi
09/06/2026


Fulgor Trevignano: in attesa del ripescaggio, la certezza è Pavan

Nella foto: Simone Pavan, mister dei rossoneri dal novembre 2023 e quest'anno piazzatosi in terza posizione nel girone G di campionato. La Fulgor Trevignano non sa ancora in quale campionato giocherà, ma intanto c'è una certezza in panchina. Il direttore sportivo Maurizio De Pieri...leggi
08/06/2026

Prima categoria: pioggia di riconferme alla Cisonese

Nella foto: il capitano Marco Bellotto. Tempo di riconferme alla Cisonese per la stagione 2026/2027 in Prima categoria. Oltre alla già nota permanenza di mister Gonzalo Luque e del vice-allenatore Dario Zanette, la società di Cison ...leggi
08/06/2026







Notizie in breve di domenica 7 giugno

Nella foto a lato: il presidente Roberto Calligaris (a sinistra) con Gianfranco Defendi a Portogruaro. Nella galleria in basso: Denis Chiesa (Conegliano) e Tullio Barchielli (Luparense). Notizie in breve di domenica 7 giugno...leggi
07/06/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08659 secondi