Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Fontanelle, smentite le voci. "Stiamo bene da soli e in Promozione!"

nella foto Bruno Cancian, diesse del Fontanelle

Chiara smentita del Fontanelle alla voce, peraltro emersa dagli ambienti coneglianesi, in merito ad una possibile unione tra il Fontanelle neopromosso in Promozione e il Conegliano, retrocesso dopo il playout contro il Villorba. A smentire la voce il presidente dimissionario Carlo Zavan che dopo i colloqui della scorsa settimana ha già la certezza di disputare il campionato di Promozione. "Non c'è nessun problema qui a Fontanelle - attacca il presidente - La società è sana, seria e abbiamo il dovere di rassicurare tutta la società, i tesserati che non ci sarà nessuna fusione in atto. Certo il consiglio vecchio è tutto dimissionario ma verrà trovata a breve una soluzione. Nei prossimi giorni definiremo l'assetto dirigenziale e designeremo il nuovo presidente." Da una possibile lista di due candidati dovrebbe quindi nascere il nuovo presidente giallonero, dopo l'interessamento del neo-sindaco (ed ex presidente) del comune di Fontanelle, Dan. Fontanelle quindi, a dispetto delle voci ai nastri di partenza del campionato di Promozione.
Tutto tace invece in quel di Mareno dove Cesare Dal Cin, era accaduto anche l'anno scorso, sembra defilarsi.

Qui sotto il comunicato del Conegliano Calcio.

La società FCD CONEGLIANO 1907 "smentisce" categoricamente l’esistenza di ipotetiche trattative finalizzate alla fusione con altre associazioni sportive. Sottolinea in particolare, con riferimento all’articolo apparso su questo sito   che non c’è mai stato, né ci sarà, alcun contatto con la dirigenza del Fontanelle Calcio per perseguire un simile obiettivo. Diffida chiunque dal diffondere notizie di tale tenore che si riferiscono a programmi in netto contrasto non solo con i precetti contenuti nelle norme federali, ma anche con gli scopi e l’attuale linea di pensiero della dirigenza del Calcio Conegliano. 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/06/2012
 

Altri articoli dalla provincia...




Montebelluna: avanti con Vernucci e Mazzonetto

In attesa dell'ufficialità sul fatto che il Montebelluna giocherà in Eccellenza grazie al titolo sportivo del Caerano, due riconferme sono già certe per la stagione 2026/2027. Rinaldo Mazzonetto (a destra nella foto)...leggi
08/06/2026

Simone Sagrillo il primo acuto in entrata del Montegrappa

Nella foto: Sagrillo (a sinistra) con il presidente Nicola Baccin. Il Montegrappa apre il mercato annunciando il primo rinforzo per la formazione di Seconda categoria. A vestire il rossoblù sarà Simone Sagrillo, trequartista e centrocampist...leggi
07/06/2026














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03925 secondi