Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza TV: il Pare' di Girotto riparte con i favori del pronostico...

Decimo giorno di lavoro per il calcio Parè, indicato dagli addetti ai lavori del girone A della Terza categoria Tv A, il team favorito per il salto di categoria. Il riconfermato Alessandro Girotto in attesa di cimentarsi nel primo impegno ufficiale, l’esordio della Coppa Provincia, preferisce mantenere un profilo basso. Il Parè per mantenere la concentrazione, lavorare senza dare adito a squilli di tromba, effetto delle amichevoli, svilupperà i restanti giorni della preparazione senza misurarsi in alcun test.

Ma è la campagna rafforzamento portata a compimento dal presidente G. Franco Rossetto che ci impone di sciogliere le “riserve” sul nuovo 11 blaugrana. Lo scorso anno il Parè si classifico nel quartetto playoff, poi escluso per la distanza di punti che lo divideva dalle avversarie dirette.

Quest’ anno l’obiettivo, da centrare, è lo stesso?
Mister Girotto. “Non nascondiamo i propositi di voler essere protagonisti di un  torneo di vertice. Da più parti ci danno per favoriti, ma saremo noi a doverlo dimostrare. L’imperativo sarà partire con il piede giusto è moltiplicare le forze, perché i punti persi negli scontri diretti potranno rivelarsi un gap irrecuperabile e le squadre di seconda fascia daranno il massimo per farci lo sgambetto”

La vittoria finale, contro chi la dovrete lottare?
“Dovremmo giocarcela alla giornata, analizzando le nostre prestazioni. Sono quatto/cinque le squadre che ambiscono ad arrivare in fondo e tra queste il S. Giustina Serravalle e il Biancade, in primis. Ci sono poi da tenere d’occhio il S. Martino Colle e il retrocesso Campolongo, che metterà in campo l’esperienza della categoria superiore e ambirà a riscattare la negativa stagione 2011-12”

La squadra e la rosa sono una garanzia per coronare la cavalcata?
“Siamo completi in tutti i settori e con gli innesti fatti, ragazzi scesi dalle categorie superiori, possiamo solo migliorare. Con Barzotto la difesa è cresciuta nell’esperienza, a centrocampo Granzotto è l’elemento che darà maggiore intensità al nostro gioco e davanti con l’inserimento di Tomaselli potremo contare sulla fantasia e i suoi gol”.    

C’è di mezzo la Coppa Provincia
“ E’ una manifestazione che aprirà tante possibilità di scelta e mi permetterà di valutare l’intera rosa. Ci sarà quindi spazio per tutti. Noi aspiriamo a superare il turno e poi se questo trofeo avrà un seguito non ci tireremo indietro…”

I 26 giocatori in rosa del Parè

Portieri

Perinot e Mahama

Difensori

Barattin, Barzotto (dalla Marenese), Camillo, Cattelan, Del Puppo, Cuppone, Dassiè, Cristian Granzotto, Nadir Paletto

Centrocampisti

Zanette, Buosi, Cidin, Corrocher, Saracino (dalla Vazzolese), Enrico Granzotto (dal Feletto), Opoku, Yeboah

Attaccanti

Tomaselli (dalla Suseganese), Ceccherini, Renè Poletto,  Sakvador, Stefan, Zanzotto (dalla Suseganese), Baccari

Lo staff

Prep. dei portieri: Aurelio Cattelan

Massaggiatore: Gianfranco Luiu

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 28/08/2012
 

Altri articoli dalla provincia...









Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Un nuovo lutto si abbatte sul Calcio Montebelluna. A distanza di 5 anni dalla morte improvvisa dell'ex presidente Marzio Brombal, nelle ultime ore è venuto a mancare il suo successore Alberto Catania (nella foto). Fatale un malore, probabilmente un infarto.Catania, 63 a...leggi
12/05/2024





Prima categoria: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Lazise. Diramata la classifica finale della Coppa disciplina di Prima categoria 2023/2024, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco del campionato. Nella classifica unificata degli 8 giro...leggi
09/05/2024

Sabato a Mirano le finali per il titolo regionale Under 15 e Under 17

Nella foto a lato: il Campodarsego premiato per il titolo regionale U17 un anno fa a Spinea (vittoria contro il Giorgione).Nella galleria in basso: il Montebelluna U15 campione veneto nella scorsa stagione (in finale battuta l'Alba Borgo Roma).Biancorossi e biancocelesti si laurearono poi anche campioni d'Italia. ...leggi
08/05/2024

Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04073 secondi