Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Sambonifacese, ancora cambio in panchina! Ritorna Stefano De Agostini!

nella foto Stefano De Agostini, a destra, il giorno della presentazione (a inizio stagione)

Colpo di spugna alla Sambonifacese dopo il ko di Belluno. Il club veronese non ha digerito il 2-0 subito ai piedi del Nevegal e per dare una svolta alla volata finale (5 gare da giocare) ha sollevato dall'incarico tecnico Gianni Migliorini e richiamato alla conduzione tecnica della squadra rossoblù Stefano De Agostini che giovedì scorso ha seguito era presente al "XXV Aprile" di Sacile a seguire la partita tra la Sacilese e il Delta Porto Tolle, la rivale principe nella corsa alla Lega Pro.

Ecco il comunicato della Sambonifacese. Migliorini rimane nel ruolo di vice allenatore

La Sambonifacese comunica che, in data odierna, è stata assegnata la guida tecnica della Prima Squadra a Stefano De Agostini, che aveva già allenato i rossoblù nella prima parte di stagione.

De Agostini torna ad essere il primo referente per quanto riguarda la conduzione tecnica della prima squadra, al suo fianco rimane Gianni Migliorini che assumerà il ruolo di vice allenatore. Entrambi i tecnici si sono messi a disposizione, pronti a darsi una mano per sostenere la causa rossoblù.

 

Già da questo pomeriggio De Agostinie Migliorini stanno conducendo gli allenamento in vista della sfida di domenica al Tizian contro la Virtus Vecomp. 

Michele Lodi: “”Non si tratta di una rivoluzione. Non smobilitiamo e nemmeno gettiamo la spugna. Ho deciso di richiamare Stefano De Agostini perchè credo che in questo momento ci sia principalmente bisogno di ricompattare le fila; ho voluto perciò richiamare chi, come Stefano, già da inizio stagione ha lavorato per far sì che la Sambo raggiungesse i massimo obiettivi.

Manca poco più di un mese, cinque partite, al termine del campionato, in queste settimane c'è bisogno di tutti e l'unico obiettivo è quello di dare il massimo. Con questa scelta la società vuole dare un segnale di attaccamento e dimostrare a giocatori e tifosi che ancora crede nella vittoria finale; ovviamente non dipenderà solo da noi, ma ora dobbiamo solo concentrarci e dare il massimo negli incontri che verranno per prenderci tutti i punti a disposizione. Al termine del campionato vedremo se sarà stato sufficiente”.

Stefano De Agostini: “Ritorno alla Sambo carico e pronto a dare il massimo nelle settimane che mancano al termine del campionato. Con il presidente Lodi e la dirigenza i rapporti personali non si erano mai incrinati, per questo appena ricevuta la chiamata mi sono messo a disposizione”.

 

Gianni Migliorini: “Ora quello che conta è il bene della Sambo, perciò, come già fatto in passato, mi sono messo a disposizione della società accettando le sue decisioni. Adesso l'importante è rimboccarci tutti le maniche per ottenere il massimo da questo finale di stagione”. 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/04/2013
 

Altri articoli dalla provincia...





Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026



Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026







Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05513 secondi