Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


E' la Treviso Academy la nuova società... Eccellenza o Serie D?

Novità sul fronte Treviso. Da una parte l'imperterrito Corvezzo che continua a millantare possibilità di iscrizione alla Lega Pro Seconda Divisione, fantomatici ritiri estivi e presentazione del nuovo mister (Ze Maria...)e dall'altra si lavora sulla realtà dei fatti.
L'unica cordata che si è esposta pubblicamente è rappresentata da Frandoli e Lucchese che si stanno facendo carico di salvare il calcio nella Marca.
Andando sul concreto nelle ultime ore si sta lavorando per preparare la nuova società che raccoglierà le spoglie del FBC Treviso di Renzo Corvezzo.
Treviso Academy! Proprio così. La cordata di Frandoli e Lucchese avrebbe trovato ospitalità nella società di Treviso che anche quest'anno ha gestito il settore giovanile di Treviso. Le due forze si unirebbero quindi per il bene del calcio nella Marca che quindi ricomincerebbe con una dirigenza nuova, gente trevigiana, e pare ben voluta dalla tifoseria. 
La società sarebbe quindi già pronta (F.B.C. TREVISO ACADEMY S.R.L.) e ha già una matricola esistente in F.I.G.C..  Ora rimarrebbe soltanto da capire a quale campionato parteciperà: se la Serie D come i tifosi auspicano oppure l'Eccellenza e comunque in entrambe in soprannumero.
Sicuramente il male più grosso (che sparisse completamente il calcio a Treviso) pare scongiurato: ora serve rimboccarsi le maniche.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...







Seconda categoria: nuovo corso per il Quinto di Treviso

Nella foto a lato, da sinistra: Trentin, Libralesso e Svraka.Nella galleria in basso: i primi tre rinforzi. Non mancano le novità al Quinto di Treviso per la stagione 2026/2027 in Seconda categoria. La società del presidente Andrea Sartori ha...leggi
02/07/2026












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08155 secondi