Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato: Marco Cunico-Pordenone? provarci non costa nulla!

Nella foto Marco Cunico, il sogno nel cassetto del Pordenone?   

Potrebbe rivelarsi una sparata, una forzatura, una bolla di sapone che si dissolve nel nulla in una fase di mercato ristagnante. Se il presidente Mauro Lovisa volesse “rischiare” ancora qualche Euro (Maccan ha lanciato segnali di non voler scendere di categoria) per garantire il definitivo salto di qualità al centrocampo dei ramarri, valido nella corsa e nell’interdizione, ma sulla carta mancante di un leader dalla spiccata fantasia, il n° 10 del Portosummaga, a 35 anni suonati, a 13 anni dal suo passaggio (nel 2000-2001 ha giocato 23 gare con 3 gol al l’attivo al “Bottecchia”) nel club della famiglia Mio potrebbe rivelarsi l’uomo “Bingo” del Ferragosto nero-verde. Nel frattempo in Veneto la Liventina/Gorghense si è portata a casa i giovani difensori Zanusso ’94 e Barichello ’95 dal SandonàJesolo.
In uscita il diesse Salviato è riuscito a piazzare nelle ultime ore l’ala Bertacchini al Chions (Eccellenza FVG), il centrale Badocco al Gruaro, Dal Cin al Prata Pn, il centrocampista Maluta al Porcia e il difensore Pilosio al Cordenons. Il difensore De Pretto ex Marano, si è accasato al Poleo Aste. Anche il Somma comincia a prendere forma con otto nuovi innesti: Veccia portiere dal Cologna, Vesentini difensore dal Valgatara, Gonzato (c), Varotti (c) dal Lugagnano, Manservigi (a) figlio d’arte, Caliari (a) dal Mozzecane e il difensore Toscani che riprende l’attività.
Otto ragazzi che si allineeranno agli ordini del riconfermato mister Riccardo Adami. Il Somma inizierà la preparazione il giorno 29 luglio.

Redazione www.venetogol.it

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/07/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,07020 secondi