Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Sono 16 i ripescaggi per la D. Come annunciato il Ripa c'è!

Dalla Pagina Facebook il Ripa La Fenadora annuncia che la Serie D è ufficiale. Probabilmente la comunicazione è già arrivata da Roma. Qualche speranza per il Giorgione visto che i posti sono 16 ma la graduatoria ufficial verrà stilata il 5 agosto. 

Saranno sedici i ripescaggi in serie D. La Covisod ha analizzato le domande d'iscrizione giunte lo scorso 23 luglio e oltre a Sarnese, Vico Equense e Sandonà Jesolo, anche il Casale non parteciperà al prossimo torneo di Interregionale. Dunque dopo le non iscrizioni di Milazzo, Sporting Terni, Viterbese, Fermana e Voghera, si liberano altri quattro posti per un totale di nove (5 ripescaggi dall'Eccellenza e 4 dalla squadre retrocesse dalla serie D).

Se poi aggiungiamo i 7 posti disponibili grazie ai ripescaggi in Lega Pro, il gioco è fatto. Sedici ripescaggi per un totale di 162 squadre a girone. Per l'ufficialità occorre attendere ancora un po'. La Lega Pro annuncerà infatti le squadre ripescate il prossimo 5 agosto, dopo quella data sarà possibile per la LND fare altrettanto con le società provenienti dal campionato di Eccellenza o retrocesse dalla serie D. 

(notiziariocalcio)

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...









Prima categoria. Il punto sul girone G dopo l'11. giornata

Nella foto: Edoardo Pignata, da un paio di settimane nuovo acquisto del Santa Lucia e oggi a segno. Decima vittoria in 11 partite per il Fiori Barp Mas, impostosi 0-1 sul rettangolo verde dell'Altivolese Maser grazie al sigillo di Spencer al 20' della ripresa. Dunqu...leggi
23/11/2025










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08260 secondi