Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Amatori UISP Venezia: S.Bastian-Straelle e Stigliano-GT Mogliano

Nella foto lo Straelle, lunedì sconfitto a Santa Maria di Sala

 

A Stigliano succede tutto nella prima frazione tra i padroni di casa e il Green Team Mogliano. I veneziani passano per primi al 6' con Minto Fabio su calcio di punizione e poi raddoppiano già al 9' con Marcon Matteo, abile a staccare più in alto di tutti su calcio d'angolo. Accorcia le distanze per i moglianesi il furetto Oliva Andrea abile a battere un calcio di punizione lontano dall'area trovando con una parabola molto alta che inganna il portiere Miozzo Thomas. I rossoverdi ristabiliscono le distanze con Mazzon Matteo, che raccoglie dentro l' area un corto rinvio della difesa e fulmina il portiere del Green Team Forlin Federico. Nella seconda frazione la partita rimane molto aperta con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo le parti, ma il risultato non cambierà più. Miglior giocatore del Green team Oliva Andrea, trascinatore dei suoi (che ha incitato e sospinto per tutta la gara) nonché autore dell'unico goal dei moglianesi, per lo Stigliano l'instancabile Marcon Matteo.

 

A Santa Maia di Sala è andata in scena una delle gare più attese del Girone B, quella tra S.Bastian e lo Straelle di Camposanpiero. Ad un primo tempo con una leggera supremazia territoriale dei padroni di casa segue una ripresa decisamente più viva sotto il profilo delle occasioni. Infatti nella seconda frazione di gioco segna quasi subito il San Bastian che passa in vantaggio con una magistrale punizione a giro sulla barriera di Corò. Passano pochi minuti e, sfruttando la nuova regola del fuorigioco, i padroni di casa raddoppiano: Rigo, in fuorigioco, vede sanata la sua posizione dall’intervento impreciso di un difensore, e raccolta la palla in area, incrocia un preciso destro sul quale il portiere dello Straelle nulla può. Gli ospiti non ci stanno e riaprono la partita accorciando le distanze con Radujokovic, abile a prendere palla, entrare in area, difendersi dal ritorno di capitan Dabalà e infilare il portiere in uscita. A pochi minuti dalla fine il San Bastian mette al sicuro il risultato ancora con Corò che prende palla sulla sinistra si accentra e piazza un tiro imparabile alla sinistra del portiere.

 

I migliori in campo sono stati per il San Bastian il capitano Dabalà (che ha tenuto unita la difesa soprattutto nei momenti di difficoltà) mentre per lo Straelle va segnalata la prova di Radujokovic Aleksander dotato di una precisione assoluta nel controllo palla e di una rapidità degna di una prima punta.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/10/2013
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07960 secondi