Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Amatori UISP Venezia: tra Gambarare e Calcroci finisce 2 a 2

Il Calcroci in una foto di repertorio 


GAMBARARE DI MIRA. Nello storico impianto di Gambarare è andata in scena la partita tra l'omonima squadra amatoriale di casa e il Calcroci, incontro che si è concluso con un roboante pareggio per 2 a 2 dopo 80' molto tirati.

 

Nella prima frazione la gara è stata tutto sommato equilibrata anche se il Gambarare si è fatto preferire per un miglior possesso palla che tuttavia si è si dimostrato nel complesso sterile a causa di una certa difficoltà nel trovare efficacemente la profondità. Così il risultato si sblocca solo al 28' e solo grazie ad un'autorete dovuta ad una deviazione maldestra del difensore del Calcroci Carraro che spiazza il proprio portiere Vianello.

 

Nel secondo tempo, nel tentativo di riaggiustare la partita, il Calcroci effettua alcuni cambi, ma nonostante le forze fresche gli ospiti faticano parecchio nell'imbastire azioni efficaci e le loro iniziative vengono quasi sempre fermate sul nascere. Così i padroni di casa ne approfittano e al 10'st raddoppiano in contropiede, sfruttando un lancio lungo della difesa per Sporzon che vede Vianello fuori dai pali e con un tiro dalla lunga distanza lo trafigge. Passano solo 4' e la partita si riapre grazie ad un rigore: sul dischetto si presenta capitan Nalon che insacca alle spalle di Kandji. I padroni di casa subiscono il colpo e abbassano troppo il loro baricentro concedendo troppo campo ai camponogaresi che al 18'st trovano il pareggio sfruttando le proverbiali capacità nei calci da fermo di Nalon, che con una magistrale punizione porta in parità i suoi. La partita si innervosisce (alla fine si conteranno 8 ammoniti), ma il risultato non cambierà più.

GAMBARARE – CALCROCI 2-2

 

Marcatori: 28' Carraro (aut), 10'st Sporzon, 14'st e 18'st Nalon

 

GAMBARARE: Kandji, Baldan, Braga, Pastrello, Carlin, Trevisan, Mirza, Cettineo, Sporzon, Levorato, Bartolomiello, Calzavara, Scantamburlo, Mercanzin, Marcato, Anati, Fabris, Baruzzo, Baldan, Beninato

All.: Milano

 

CALCROCI: Vianello, Fossato, Ruane, Nalon V., Peloi, Scocco, Minotti, Carraro, Guenni, Panizzolo, Peratello, Marcato, Marigo, Favaretto, Baldan, Vignotto

All. Nalon I.

 

Arbitro: Mazzon

 

 

Arbitro: Mazzon

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/10/2013
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07742 secondi