Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Amatori UISP Venezia: GT Mogliano espugna Camposampiero

Lo Straelle di Camposampiero in una foto di repertorio


CAMPOSAMPIERO. Nel vecchio comunale di via Palladio, in una serata particolarmente piovosa, si sono affrontati i padroni di casa dello Straelle e gli ospiti del Green Team Mogliano. Nonostante il terreno di gioco particolarmente pesante, la gara è stata da subito avvincente con una predominanza territoriale nel primo tempo per i biancoverdi ospiti.

 

Dopo un paio di buone occasioni, al 15' i moglianesi passano in vantaggio con Oliva Andrea, che dai 30m fa partire un bolide che si insacca all'incrocio dei pali alle spalle di un Boldrin attonito e immobile. Lo Straelle non ci sta e si getta generosamente in avanti alla ricerca di un immediato pareggio, ma così facendo presta il fianco ai contropiedi dei biancoverdi che non sfruttano a dovere ben tre nitide occasioni per raddoppiare. L'occasione per pareggiare, i biancorossi di casa l'avrebbero al 22', quando Bedon se va via in slalom saltando due avversari, entra in area e di piatto cerca l'angolo opposto, ma Forlin si supera e devia con la punta delle dita in angolo. Ancora due “occasionissime” per gli ospiti che escono di poco a portiere battuto e la legge non scritta del calcio si rinnova: gol sbagliato, gol subito. Al 38' Bonetto recupera un pallone a centrocampo e immediatamente serve Bedon che si incunea nella retroguardia moglianese bruciando Forlin in uscita.

 

Alla ripresa delle ostilità le due squadre si dimostrano più guardinghe, dunque le occasioni latitano e, se potenziali, vengono fermate dalle rispettive difese. Comincia la girandola di sostituzioni che tuttavia non smuove gli equilibri in campo, e si arriva al 38'st quando Visentin si incunea nella difesa biancoverde e viene steso da un difensore. Per l'arbitro è rigore ma Bedon lo calcia a lato. Al 4' di recupero l'episodio che decide la gara: lancio lungo a cercare Zara che trova scoperta la difesa biancorossa e Ballan è costretto a usare le maniere forti per fermare il moglianese. Marcato assegna il penalty che lo stesso Zara trasforma di piatto nell'angolo basso alla sinistra di un Boldrin proteso invano in tuffo. L'ultima occasione è ancora per i biancoverdi, ma è ancora uno strepitoso Bordin a negare il terzo gol ai moglianesi.

 

STRAELLE - GREEN TEAM MOGLIANO  1 - 2

 

Marcatori al 15'Oliva, 38' Bedon, 44'st Zara

 

STRAELLE Boldrin, Visentin, Visentini, Bonetto, Ballan, Brugnaro, Valentini, Visentini, Bedon, Radujkovic, Gottarello, Valentini, Settimo, Radujkovic, Beltrame, Peron, Bustreo, Baldin

All Brugnolaro

 

GREEN TEAM MOGLIANO Bonavia, Bozzetto, Carraro, Cocconcelli, De Stefani, Faggian, Forlin, Ianazzo, Keita, Malerba, Novello, Oliva, Pavan, Pezzato, Vukasin, Zara, Tortato

All Oliva

 

Arbitro. Marcato

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/11/2013
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07623 secondi