Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Torneo Ferroli San Bonifacio: rinuncia del Vasco da Gama. Il via il 27

Inizierà il 27 aprile la 25esima edizione del Trofeo Ferroli, che si svolgerà come di consueto a San Bonifacio (VR). In extremis ci sarà una novità vale a dire l'assenza del Vasco da Gama e la presenza invece del Cittadella. Per info www.trofeosanbonifacio.com

Il direttore  responsabile del settore giovanile del Vasco Sig. Mario J. Reigota ci ha comunicato ufficialmente la rinuncia a partecipare al 25° Torneo Ferroli da parte della sua squadra per sopraggiunte difficoltà tutte interne alla società Vasco Da Gama. Il comitato organizzatore del torneo, preso atto della inaspettata ed improvvisa rinuncia del club carioca, comunicataci a solo sette giorni dall’inizio del torneo, ha provveduto alla sostituzione del Vasco con la società A.S. Cittadella che ringraziamo per la disponibilità ed entusiasmo dimostrata nell’accogliere il nostro invito. Quindi di fatto il Cittadella viene inserito nel Gruppo A prendendo il posto del Vasco Da Gama.

Il girone A risulta così composto:

INTERNAZIONALE F.C.  – CHIEVO VERONA – VICENZA CALCIO – A.S. CITTADELLA

Tutto l resto rimane invariato. Confidiamo fin d’ora, che tutte le società partecipanti,  ci diano la  loro comprensione  per l’imprevista variazione al programma e a noi non imputabile. In venticinque anni di storia del torneo alla A.C. Sambonifacese rappresentata dal comitato organizzatore non era mai successa una cosa del genere.  Ci dispiace veramente molto per le modalità cui il Vasco da Gama ha dovuto rinunciare al torneo e per la mancanza di vedere all'opera a San Bonifacio dei giovani calciatori interessanti della scuola Brasiliana e che già nell'edizione dell'anno scorso abbiamo avuto il piacere di ammirare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,09456 secondi