Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Terza Treviso. Tre spareggi per la "Seconda"...

Refrontolo, Real Stroppari e Team Biancorossi, godono del fattore campo...

Tre spareggi per sognare, la Seconda categoria...

Refrontolo-S. Vendemiano (girone A Treviso), Real Stroppari-Resana 2010 (girone B Treviso) e Team Biancorossi-Sindacale (Comitato di S. Donà) sono i confronti che decreteranno il salto di categoria. Cinque club rappresentano la Marca Trevigiana. Sono partite secche, da vivere con l'adrenalina in corpo. Non sarà facile tenere a freno la tensione, ma in questi 90' ci si gioca una stagione. Il riscatto...

In Refrontolo-S. Vendemiano parlano i risultati. Non c'è alcun pareggio nelle quattro sfide disputate tra i giallo-blù di Walter Falliero e i bianco-rossi di Luca Meneghin. Per risalire ad una affermazione del "SanVe" tra le colline del Marzemino bisogna risalire al quinquennio '85/'90. Quelle più recenti mettono in luce tre successi del team collinare e una dei coneglianesi. Il 4 novembre 2012 il Refrontolo espugnò S. Vendemiano per 3-1; la replica a Refrontolo con un 2-1. Quest'anno il "SanVe" si è riscattato vincendo l'andata per 3-1, ma ha dovuto chinare il capo nel retour-match, piegato dal gol di Gallon.

Copia e incolla... Sono i verdetti del campo coniati in parallelo con la precedente sfida del girone A. Protagonista il Real Stroppari che ha saputo imbavagliare il Resana. In campionato i bassanesi hanno infatti vinto entrambe le gare: il 1° dicembre con un risicato 1-0 a Resana; il 6 aprile con il classico 2-0 tra le mura domestiche.

Molto più appetitosa per il seguito di tifo che farà da cornice è la terza gara del cartellone: Team Biancorossi-Sindacale. I risultati del faccia a faccia tra i trevigiani e l'undici veneziano parlano il dialetto della Marca. Il Team di mr. Moro in casa non perde dal 18 ottobre 2012, dal roccambolesco 4-3 subito per mano dello Staffolo. Va pure sottolineato che i pontepiavesi nel corso dell'annata hanno fatto "Bingo" vincendo entrambe le sfide contro il Sindacale: 1-0 in casa e 2-0 in trasferta. Il Sindacale però ricorda con piacere il successo interno (1-0) del 10 aprile 2013. Sarà un monito per i trevigiani?

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03427 secondi