Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione: Sarcedo-San Giorgio. Per i bellunesi è caccia al triplete!

Nella foto: il Sarcedo schierato.

Un titolo di merito... E’ il titolo regionale della Promozione regionale  che il  S. Giorgio Sedico conta di conquistare per mettere i sigilli su un magico ed esaltante  Triplete. L’undici di Bruno Gava, tecnico vincente di notte e alla luce del sole,  specialista di coppe vinte (tre i trofei regionali nel suo palmares negli ultimi quattro anni) anche a questo trofeo simbolo della supremazia territoriale, tiene.  Sarcedo-S. Giorgio Sedico vale un buon biglietto da visita. Non saranno due tempi monotoni  i 90’ che al comunale di Scorzè  andranno in scena domenica alle ore 16,30. Per le future matricole dell’Eccellenza sarà un buon trampolino d’immagine.  Il Sarcedo di mister Piero Stivanello salito alla ribalta in questa stagione, l’Eccellenza non l’ha mai frequentata visti i suoi trascorsi  divisi con alterna fortuna tra la Prima e la Promozione.

L’Eccellenza nemmeno il S. Giorgio la conosce vista l’entrata in scena vent’anni fa. I bellunesi però con un’ascesa bruciante hanno scalato la scena regionale in un batter baleno e al primo colpo, dopo l’accostamento al Sedico, il neo-team ha fatto centro. A fare da ago della bilancia in questa sfida con la casacca del Sarcedo c’è un bellunese che la finale potrebbe deciderla con un suo gol: è Fabio Gheller  la cui carriera l’ha svolta proprio all’ombra delle Dolomiti con le maglie di Cavarzano e Union Ripa La Fenadora, le squadre a cui deve molto.

Le probabili formazioni di Scorzè

Sarcedo: Dell’Amico***,  Stupiggia***, Abriani, Ferraro, Stefani, Ferronato, Fabris, Vassarotto, Gonzo***, Gheller, Bonato.

Allenatore. Piero Stivanello

S. Giorgio/Sedico: Fovero, Pescosta***, Prosdocimi, Bez, Rimoldi,  Zanvettor, Ackon**, Longo, Simoni, Pilotti*, Andrighetti.

Allenatore: Bruno Gava

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03768 secondi