Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Caso Treviso, Totera sorpreso ma non preoccupato:"I tifosi con noi..."

"La squadra che rappresenta il capoluogo siamo noi e tutti lo sanno".

Nella foto: l'avvocato Marcello Totera, punto di riferimento societario del Treviso vincitore dei playoff Promozione.

Il Nervesa compra il marchio del vecchio F.C Treviso e si sposta al Tenni?

Ci saranno due squadre a Treviso la prossima stagione? Ne abbiamo parlato con l'avvocato Marcello Totera, che ormai è diventato un punto di riferimento della società biancoceleste che ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Io e i miei collaboratori abbiamo appreso la notizia dai giornali e la cosa ci ha un pò stupito ma alla fine, mi permetto tranquillamente di affermare che la squadra che rappresenterà  il capoluogo nella stagione che verrà, sarà indubbiamente l' A.C.D. Treviso. Il nostro progetto non si ferma assolutamente anzi va avanti. Voglio rassicurare con questo comunicato,  i nostri tifosi chi ha a cuore le sorti dei veri colori biancocelesti e chi ha intenzione di investire delle risorse nel nostro sodalizio. Siamo ripartiti con enormi difficoltà, dal campionato di Promozione, creando dal nulla il 13 Agosto scorso una società nuova di zecca che garantisse e mantenesse in vita il calcio a Treviso e rilanciasse l'immagine della stessa.

Ci siamo riusciti, mettendo un tassello importante nel nostro futuro con la conquista del salto di categoria in Eccellenza nel nostro primo anno di vita. Quanto ai colloqui con il Comune, ad onor del vero l’ultimo mio personale con l’assessore allo sport risale a maggio u.s., ma è mia intenzione – alla luce di quanto appreso dai giornali – di averne uno a breve.Per quanto riguarda le partnership, ribadisco che Segafredo Zanetti, sarà il nostro main sponsor stiamo lavorando in questi giorni con continui contatti con svariati imprenditori affinchè la società trovi il suo giusto assetto e solidità finanziaria. Mi auspico che le trattative vadano a buon fine come tutti ci auguriamo già la prossima settimana.    

Aggiungo inoltre che verrà ampliato l'organigramma societario con delle figure importanti in modo da riempire quei vuoti che in un campionato di Promozione, potevamo permetterci anche di  avere, ma che in un torneo d'Eccellenza sono fondamentali per la nostra crescita e il consolidamento  dell'immagine dell'A.C.D Treviso. Un primo passo è stato fatto con il Direttore Sportivo Stefano Continetto e conto di avvalermi delle prestazioni di figure altrettanto valide che ho già contattato, che garantiscano un pizzico di innovazione ma soprattutto la massima professionalità alla nostra realtà."

C'e' comunque una possibilità che a Treviso il prossimo anno ci siano due squadre. 
" Sulla fusione Nervesa-Treviso F.c. ne prendo atto ma ricordo che la nostra squadra ha vinto un campionato e merita ogni considerazione per il grande successo sportivo conseguito e per la serietà e la dedizione di tutte le persone che hanno formato la società.

E i tifosi secondo lei si troveranno in difficoltà?
" Assolutamente no. La loro scelta l'hanno fatta ...I nostri supporters, soprattutto i ragazzi della "Di Maio", sono stati l'elemento in più...Il famoso dodicesimo uomo in campo e nonostante dovessero seguire la loro squadra in una categoria bassa come la promozione, hanno ampiamente dimostrato quanto amore provino per i colori biancocelesti e sentano loro questa maglia."

Stefano Ali (Stene)

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 13/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03838 secondi