Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Presentato il Treviso d'Eccellenza 2014/2015. Ecco le novità...

Confermato mister Tentoni che avrà a disposizione anche i nuovi Mason, Campagnolo, Lazzari e Minto

Riparte l'ACd Treviso versione 2014-15. Quest'oggi (ieri n.d.r.) di fronte ad una sala stampa stracolma di appassionati, cronisti ed una giusta dose d'entusiasmo è stato presentato  l'assetto societario: alla presidenza l'Avvocato Marcello Totera. Lo affiancheranno il vicepresidente Andrea Quercia, medico castellano e i consiglieri Paolo Pini, imprenditore nel settore biomedicale, e Gerardo Schettino. Walter Frandoli invece si occuperà nell'opera di rifondazione del settore giovanile. Confermato Leandro Casagrande, come segretario , mentre il direttore sportivo è l'ex Dolo Roberto Tonicello.

Lo staff tecnico invece è il medesimo della scorsa stagione,formato da Davide Tentoni, il suo vice Stefano Realini  e Tito Tonella storico portiere del Treviso dei record del 1994. Molte conferme anche nella squadra in quanto rimarranno in otto: Bortolin, Ton, Orfino, Zamuner, Pilotto, Del Papa, Marangon e Mensah. Per Gnago, Dal Compare, Fonti e Livotto devono essere definiti ancora alcuni dettagli, e in questi giorni il Ds Tonicello, incontrerà gli atleti per questo motivo. Con l'occasione sono stati presentati 4 dei 6 nuovi acquisti: Antonio Lazzari, Damiano Mason, Riccardo Minto e Andrea Campagnolo. Gli altri due ,i fratelli Gregorio (1992) e Tiberio (1996) Granati, non erano presenti in quanto ancora in vacanza. Queste le dichiarazioni raccolte nel corso della conferenza stampa:

Il Presidente l'Avvocato Marcello Totera: "Esser diventato Presidente del ACD Treviso, dopo che per anni sono stato tifoso di questi colori è un onore...cercherò di svolgere il mio ruolo nel migliore dei modi...Devo dir la verità, son felice perchè un anno fa abbiamo evitato che sparisse il calcio dal capoluogo, ringrazio Walter Frandoli e tutte le persone che ci hanno aiutato. Ora poter proseguire con altri imprenditori questo progetto, direi che è estremamente entusiasmante"

Il Direttore Sportivo Roberto Tonicello: "Il bello del calcio d'estate è che tutti vincono il campionato...in teoria...a parte le battute io credo che il nostro primo obiettivo come società è di ricostruire la base...le case si costruiscono dalle fondamenta, poi ci sono i muri portanti e infine si arriva al tetto...quindi in primis consolidare questo sodalizio e un passo per volta, esser competitivi anche sotto l'aspetto tecnico...Io sono convinto che con questo allenatore e il gruppo di giocatori,ci sono le carte in regola per far bene..Oggi abbiamo presentato i 6 nuovi arrivi, mancano ancora due o tre pedine per completare la rosa, che dovrebbe esser composta da 21-22 elementi. Proclami? Non ne faccio..."

Paolo Pini, nuovo dirigente dell'Acd Treviso:"Sono usciti in questi giorni sui giornali tante cose... E voglio far chiarezza da subito... Noi non abbiamo il magnate che decide di investire tanti soldi e comprare la società... C'e' un grandissimo sponsor, Segafredo,appassionato che è in prima fila e ci sta dando un contributo importante... in più stiamo contattando altri sponsor di altissimo livello, che son disponibili a sposare la nostra causa e assieme a loro stiamo annoverando tanti imprenditori appassionati che con il loro contributo faranno si che potremmo toglierci qualche soddisfazione e non arrivare con l'acqua alla gola a fine stagione".

Raduno fissato il 28 luglio, con le prime amichevoli contro due formazioni di serie D: Montebelluna e Chioggia. Attivata la nuova pagina ufficiale di Facebook all'indirizzo www.facebook.com/acdtreviso mentre la campagna abbonamenti inizierà da lunedi' 14 Luglio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 11/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03868 secondi