Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Istrana: pochi cambiamenti, ma tanta voglia di riscatto...

Solo tre volti nuovi alla corte di Marchetti, ma se ne prevedono altri

Nella foto: il nuovo tecnico degli "avieri", Marco Marchetti.

Pochi cambi, ma tanta voglia di riscatto dopo una stagione deludente e culminata con una salvezza ai playout: sono le intenzioni emerse ieri in casa Istrana durante la presentazione allo stadio. La società del presidente Fabio Marconato, al quarto anno in Eccellenza, ha mantenuto la base della scorsa stagione e al momento gli unici acquisti, a parte gli innesti dalla juniores, rispondono al nome di Calcagnotto (dal Ponzano), Franchetto (dal Quinto, era al Ponzano) e Vedelago (dal Ponzano, era al Castagnole). All'orizzonte si profilano altri 2-3 acquisti. La rosa è un mix tra esperienza e gioventù, con Ardenghi, Bonetto e Dartora a fungere da “chioccia”.

Per decollare, gli “avieri” si affidano al montebellunese Marco Marchetti, ex allenatore di Feltrese, Ardita Moriago, Union Quinto e Valdosport, che spiega: «Abbiamo cercato di confermare l’organico alla luce delle qualità. Lo scorso campionato è andato in un certo modo, e ciò dev'essere un motivo di riscatto. La squadra non è completa, ci mancano un paio di pedine: un fuoriquota e un giocatore che porti personalità e mentalità. Purtroppo perdiamo il difensore Enrico Bonaldo perché ha appeso gli scarpini al chiodo, ma sarà il mio vice in panchina».

Gli fa eco il vice presidente gialloblù, Gian Paolo Francescato. «Sappiamo di avere un’ottima compagine, come l’avevamo anche l’anno scorso: speriamo quindi che le cose vadano meglio. Purtroppo abbiamo pagato i numerosi pareggi (16!) e le troppe partite in cui la squadra ha perso facendosi rimontare. Speriamo inoltre che arrivi un pizzico di fortuna in più. Facciamo affidamento su Marchetti, un mister navigato e che conosco da anni, lo stimo molto». Per quanto concerne la juniores, in panchina è confermato Paolo Ardenghi. Gli allenamenti inizieranno il 6 agosto. Amichevoli il 9 con il Montebelluna, il 14 con il Giorgione, il 20 con l’Union ViPo e il 23 con il San Gaetano.

Staff. Allenatore: Marco Marchetti. Vice allenatore: Enrico Bonaldo. Massaggiatore: Paolo Cimato. Direttore sportivo: Renzo Bonato. Dirigenti accompagnatori: Fabio Bucciol, Thomas Crema, Renato Favaro.

Rosa. Portieri: Giacomo Berti ’93 e Gabriele Gemin ’85. Difensori: Paolo Ardenghi ’76, Diego Calcagnotto ’93, Luca Furlanetto ’88, Luca Gallina ’94, Mattia Riello ’95, Samuele Sassone ’95, Maicol Soldà ’96 e Francesco Surdo ’95. Centrocampisti: Mirco Conte ’88, Luca Doria ’89, Nicola Favaretto ’92, Matteo Fuser ’96 e Andrea Volpato ’96. Attaccanti: Roberto Biundo ’92, Riccardo Bonetto ’79, Ruben Dartora ’77, Hamza Douma ’96, Nicola Franchetto ’90, Riccardo Pascali ’96 e Leonardo Vedelago ’96.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07554 secondi