Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: Fabio Dalla Costa nuovo direttore del settore giovanile

Era già a capo dell'area scouting biancoceleste. "Essere al Treviso è motivo d'orgoglio e di responsabilità. Ringrazio Alessandro Zanato, al quale rivolgo tutta la mia stima per il lavoro che ha svolto e che mi ha permesso in questi ultimi mesi di condividere. Adesso non ci resta che lavorare"

Vai alla galleria

Nella foto: Dalla Costa (a sinistra) con il DG Gementi.

Il Treviso FBC 1993 ha raggiunto l’accordo con Fabio Dalla Costa per la direzione tecnica del settore giovanile della società. Già capo dell’area scouting del Treviso nella stagione 2023/2024, esperto conoscitore delle dinamiche delle varie "cantere" regionali, avrà il compito di sviluppare progetti che garantiscano una crescita armonica dei giovani atleti.

"Come ben sapete – afferma il direttore generale Attilio Gementi – il club sta elaborando un nuovo organigramma in un’ottica di rafforzamento e potenziamento del settore giovanile, fulcro dell’intera società. Per tale motivo il CDA in piena armonia con la mia direzione ha deciso di nominare Fabio Dalla Costa a nuovo direttore del settore giovanile, consapevole della sua preziosa esperienza e competenza e riconoscente dell’ottimo lavoro svolto precedentemente per lo stesso club".

Il neo direttore sottolinea: "Sia per un giocatore così come per un dirigente, arrivare a Treviso rappresenta un grande motivo di orgoglio e contemporaneamente un'altrettanta imponente presa di responsabilità, nel rispetto dei trascorsi del Treviso, e nella condivisione dei progetti per il futuro. Con umiltà, ratio ed entusiasmo credo che tutti i traguardi siano raggiungibili e questo spero sia l’atteggiamento che riusciremo a trasmettere ai ragazzi e alle loro famiglie. Ringrazio Alessandro Zanato, al quale rivolgo tutta la mia stima per il lavoro che ha svolto e che mi ha permesso in questi ultimi mesi di condividere. Adesso non ci resta che lavorare, unico modo che conosco per crescere, correre ed arrivare".

Dal sito ufficiale del Treviso FBC 1993

Immagine FotoStampa Treviso

Galleria fotografica
  • Dalla Costa e Gementi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...














Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04660 secondi