Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso, arriva la mezzapunta Angelo Conte. Emmeti home nuovo sponsor?

Liberato Fonti, arriva l'attaccante lo scorso anno al Portomansuè...

La società dell'ACD Treviso, nella figura del direttore sportivo Roberto Tonicello, comunica di aver raggiunto un accordo con Angelo Conte, attaccante classe 1989, ex settore giovanile al Treviso , già al Quinto (serie D), Sacilese (D, Seconda Divisione) , Tamai (serie D) e Portomansuè (Eccellenza).
Al contempo il Treviso comunica che è stato liberato il rapporto con il difensore Antonio Fonti, classe 1988. 

Oggi tra l'altro c'e' stato un'importante incontro tra l'Avvocato Marcello Totera massimo dirigente biancoceleste e l'imprenditore padovano Mauro Marotto, Presidente ed amministratore dell'EMMETI HOME, azienda dinamica e all'avanguardia per quel che concerne  arredo bagno, idro-termo-sanitari, pavimenti e rivestimenti, impianti solari fotovoltaici e termici. Nella bellissima sede di Albignasego, c'e' stata una cordiale chiacchierata tra i due. Il presidente del Treviso ci svela il motivo di questo summit:
" Ho conosciuto il Sig.Marotto inizialmente  presso i suoi uffici amministrativi a Treviso e ci siamo dati appuntamento per oggi per disquisire su un'eventuale sua collaborazione all'interno del nostro sodalizio. L'incontro che c'e' stato, lo reputo nel complesso molto positivo. Vediamo che cosa accadrà in futuro. Vista la stima che porto nei suoi riguardi come figura imprenditoriale,sarei molto lieto che tutto andasse a buon fine"

Due parole le ha rilasciate anche l'imprenditore di Albignasego:
" Da sempre ho il Padova calcio nel cuore, ma oltre ad esser un tifoso, sono anche un imprenditore e come accennava l'Avvocato, ho degli uffici amministrativi nel capoluogo. Treviso calcistica è ancora viva grazie all'uomo che è qui seduto davanti a me ed essendo quindi una piazza importante, ed io un grande appassionato di calcio, potrebbe nascere un progetto commerciale e una collaborazione concreta. Se ciò dovesse accadere mi piacerebbe organizzare un'amichevole con una squadra di serie A del triveneto in modo da rivedere un impianto storico come lo stadio Tenni pieno, come ai bei tempi."

Stefano Ali (Stene)

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 19/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04353 secondi