Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Bassano, mister Asta:"E' stato un inizio più che positivo..."

Questo pomeriggio mister Asta ha incontrato la stampa per commentare i primi giorni di lavoro in vista della partenza di domenica 20 luglio per il ritiro di Asiago.

"Avevo delle aspettative ben precise, conoscevo le caratteristiche dei giocatori in rosa ed in questi primi giorni le aspettative sono state confermate, ho avuto delle sensazioni molto positive. E' un gruppo di ragazzi seri e volenterosi, hanno una cultura del lavoro elevata, stanno cercando di capire il mio modo di lavorare e non è sempre facile trovare un gruppo così disponibile. I ragazzi hanno molta voglia di continuare a migliorarsi, posso dire che è stato un inizio più che positivo. L'obiettivo della preparazione sarà quello di riuscire a stare bene allo stesso modo sia la prima partita di campionato, sia l'ultima; non disperdendo quindi energie mentali e fisiche per portare avanti al meglio il progetto tecnico".

Immancabili poi le domande sul mercato in corso ed i nuovi arrivi in casa Bassano Virtus: "Questa settimana sono arrivati tre ragazzi: il portiere classe '92 Matteo Grandi, il difensore classe '90 Giusto Priola ed il centrocampista classe '93 Nicolò Tonon. Grandi viene da una stagione in cui ha fatto molto bene, oltre ad aver già avuto esperienze importanti tra i professionisti, abbiamo quindi a disposizione due portieri importanti. Priola è silenzioso, ma attento, è esplosivo e bravo nell'uno contro uno. Tonon è un buon centrocampista con caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti in rosa Cenetti e Proietti ed alla Pro Patria ha fatto molto bene.

Mercato? Dovremo rinforzarci con alcune pedine, stiamo appunto cercando di valutare i migliori profili per le nostre esigenze, non vogliamo sbagliare. La cosa più importante è che i giocatori che arriveranno devono sposare in pieno questo progetto come ho fatto io e come hanno fatto i ragazzi che, nonostante le richieste, hanno deciso di continuare a vestire la maglia giallorossa".

Infine una battuta sull'impatto con la città: "Mi sto già ambientando, Bassano è una città bellissima, sono sicuro che prossimamente, quando avrò un pò di tempo libero a disposizione, riuscirò a godermi un pò tutto il territorio".

bassanovirtus.com
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07573 secondi