Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione, Careni Pievigina: "Siamo una squadra di prospettiva"

Rivoluzione all'Eclisse, 4 acquisti mirati e largo ai giovani

Nell'immagine: il nuovo tecnico Marco Conte, ex portiere (foto Nalmar).

In Promozione si alza il sipario anche sull’Eclisse Careni Pievigina del presidente Paolo De Nicolò. Chiusa l’era Fabio Mazzer, in panchina è arrivato Marco Conte, ex allenatore di Conegliano e Vedelago.
«L’obiettivo di classifica non lo dico mai perché dovrei essere un mago indovino», spiega l’esperto diesse Luciano Tittonel, «Dopo sette anni abbiamo cambiato allenatore, che a Pieve ha fatto molto bene. Per la prossima stagione l'organico è stato rivisitato con le partenze di 7-8 giocatori qui da diversi anni, e l’innesto di numerosi giovani accompagnati dall’arrivo di quattro pedine d’esperienza come Gaiotti, Nardi, Pizzol e Bernardi. Sarà una squadra di prospettiva». Mister Conte: «Sono contento di quello che la società mi ha messo a disposizione, l’obiettivo è di fare un buon campionato».
Raduno l’11 agosto alle 9 allo stadio, nei successivi quattro giorni allenamento a Solighetto. Amichevoli agostane il 14 e 19 (avversari da definire), il 21 con i cugini del Barbisano e il 23 il trofeo a San Polo di Piave.

Rosa

Portieri: Simone Villanova ’84, Marco Dal Bò ’93 (Fontanelle), G. Carniel ’97 (vivaio).

Difensori: Luca Gaiotti ’80 (Vittorio Smc), Fabio Da Ros ’90, Alessandro Cason ’85, Marco Nardi ’86, David Pizzol ’84 (Opitergina), Alessio Munarin ’94, Paolo Bazzo ’94 (Union QdP), Fabio Lorenzon ’95 (rientro prestito da Barbisano).

Centrocampisti: Daniele Tonel ’82, Jason Spagnol ’95, Gianfranco Nardi ’78 (Conegliano), Marco Da Ruos ’96, Carlo Franzè ’95, Andrea Trentin ’95, Alessandro Morello ’96 (Tamai), Francesco Lazzari ’96 (Montebelluna).

Attaccanti: Sandro Murador ’83, Gianluca Stella ’95 (rientro prestito da Conegliano), Alessio Frezza ’96, Carlo Bernardi ’82 (Union QdP), Mattia Maccari ’96 (Liventina), Simone Gerlin ’90, Diomandè Gondo ’88.

Staff

Allenatore: Marco Conte
Vice allenatore: Cristiano Melis
Preparatore portieri: Renato Prandini
Accompagnatori: Gaetano Mattiola, Luciano Tittonel, Luca Titton, Flavio Munarin
Segretario: Giuseppe Tonon

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...
















Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08052 secondi