Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Caos Union Quinto: il presidente Favarato fa chiarezza. Il comunicato.

Tania Favaro torna in segreteria. Maino no. A breve il nome del nuovo allenatore

Nella foto: il presidente dell'Union Quinto, Silvano Favarato.

Con il presente comunicato voglio far chiarezza una volta per tutte sulla situazione che si è creata attorno alla nostra società in questo breve periodo. Preso atto delle dimissioni dell'allenatore Francesco Maino e della consulente Tania Favaro, mi sono bastati pochi giorni per apprendere l'importanza che avevano queste due figure all'interno del nostro sodalizio e quanto pesava la loro assenza.
Credo che errare siamo umano e vista la sollecitazione da parte dello staff rimasto e dei giocatori, al termine della gara di coppa Italia con il Nervesa, è stata mia premura contattare telefonicamente, in modo da provare a ricucire un rapporto che mi era enormemente dispiaciuto aver interrotto, visto l'operato svolto con professionalità da queste due persone, fin dall’inizio.

Purtroppo il mister non ha voluto riparlarne, e ci siamo ritrovati solo assieme alla signora Favaro. Abbiamo deciso, in comune accordo, di ricominciare nuovamente questa avventura senza nascondere la nostra situazione attuale, con risorse limitate e con la strada in salita. Ha accettato di buon grado dopo qualche riflessione e aver avuto le dovute garanzie, ora torna con il sorriso sulle labbra alle sue mansioni. A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Comunico altresì che il Direttore Sportivo Stefano Continetto non farà più parte del nostro organico. Da oggi in poi la Società si dissocia da qualsiasi intervista o comunicazione fatta agli organi di stampa, senza che sia avvallata dal sottoscritto o da chi sarà indicato come addetto alle comunicazioni, visto che non sempre quello che viene scritto e detto corrisponde al vero e si rischia di compromettere ulteriormente i rapporti tra dirigenza e collaboratori, se non di creare inutile confusione su una situazione che già ha delle problematiche di suo.
In particolare mi riferisco a quanto dichiarato qualche giorno fa: i tesseramenti non hanno avuto ritardi per le dimissioni della “segretaria”, ma per ben altri motivi. Anzi la ringrazio che nonostante l’incomprensione, pur avendo dato le dimissioni, non si è tirata indietro nel concludere quanto di sua competenza per il bene della Società, e ci ha permesso di scendere in campo con un numero di tesserati dignitoso. Chiariti tutti gli equivoci, ci facciamo un in bocca al lupo e ci rimettiamo a lavorare, senza grandi proclami, senza pretendere e promettere miracoli, con umiltà e pazienza.

Un ringraziamento da parte di tutti è doveroso a Nuccio Bresolin, che in questi giorni ha speso non poco tempo ed energie per aiutarci a sbrogliare questa matassa.
Grazie per l’attenzione. Buon lavoro a tutti.

Il Presidente Favarato Silvano

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08575 secondi