Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Lega Amatori TV: Lutrano e Fossalta impattano 2-2. Ecco la cronaca...

Ore 21 spaccate. Dal Comunale di Gaiarine ha inizio il campionato per il Lutrano. Di fronte la forte compagine del Fossalta. A dare il calcio d’inizio è Bernardi. Pronti, via, è subito una gran partita dai ritmi sostenuti e dagli interventi maschi. Sembra partire più forte il Fossalta che arriva sempre primo sulla palla, ma è il Lutrano ad andare in vantaggio. Azione personale di Moras sulla fascia destra che viene steso sul lato corto dell’area di rigore. A battere la punizione va Rizzioli. Tutti quelli che non lo conoscono si aspettano un cross in area, ma il RIZ col suo sinistro fatato tira diretto in porta sul primo palo ed è un gran gol.
Il nuovo acquisto si mette subito in mostra. Il Fossalta però non ci sta e ritorna a spingere. Le punte ospiti sono di qualità fisica e tecnica di alto livello, specialmente in numero 7 che si rende pericolosissimo a tu per tu con Schiavetto ma di sinistro calcia fuori. A 5 dal termine da un rilancio lunghissimo del portiere ospite la difesa gialloblù, si trova impreparata e ancora il numero 7 lanciato a rete viene contrastato al limite dell’area da Cescon, ma il pallone rimane lì e il centravanti numero 9 del Fossalta arriva a rimorchio e di piatto la piazza sotto il sette. Nulla da fare per Schiavetto.
Termina il primo tempo. Nel secondo il Lutrano entra un po’ meglio in partita ma il match non offre inizialmente molto spettacolo ma al contrario sembra di assistere a una battaglia su un ring. Numerosi gli interventi non sanzionati dall’arbitro che sembra aver perso un po’ il controllo dell’incontro. Al 15’ mister Pasquali cala in campo il misterioso Bagarolo, croce e delizia, lo scorso campionato, che appena entrato recupera il pallone e si invola sulla fascia lanciato da Moro, cross di prima che passa tutta l’area e arriva sul sinistro sempre più magico dell’accorrente RIZ che deposita in rete. 2 a 1. Il Fossalta, non vuole perdere, ma faticosamente arriva in area di rigore e deve provarci da fuori. Alla mezz’ora proprio da fuori, il numero 7, migliore in campo dei suoi, da 30 metri si gira in velocità e scarica un siluro all’incrocio. Nulla da fare ancora per Schiavetto. Il Lutrano non si abbatte e prova a riportarsi in vantaggio e in due occasioni clamorose non ci riesce, una con Cescon che prende il palo e una con Chies che di testa supera il portiere ma il difensore sulla linea salva il risultato. Partita che si conclude con un pareggio che fa capire quanto sia difficile vincere in questo campionato che ogni anno aumenta di livello. Per il Lutrano comunque un buon punto ma per vincere serve ancora qualcosa in più!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07758 secondi