Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D/C: Kras-Sacilese 1-0. Decide un gol di Radenko Knezevic...

Nella foto: il capitano del Kras Knezevic.

KRAS REPEN-SACILESE 1-0

MARCATORE: pt 37' Knezevic.

KRAS REPEN: Mosetti, Simeoni (20′ st Maio), Slavec, Gulic, Spetic, Del Nero, Rabbeni, Facchin (28′ st Corvaglia), Knezevic, Babichev, Tawgui (40′ st Boskovic); Budicin, Fross, Castellano. All. Žlogar.

SACILESE: Favaro, Craviari, Pederiva (40′ st Piscopo), Favret, Moretti, Peressini, Barattin (13′ st Dullius), Stiso (40′ st Pigatti), Sottovia, Beccaro, Spagnoli; Andreatta, Carlon. All. Zironelli.

ARBITRO: Dal Pan di Belluno.

 La formazione allenata da Anton Žlogar si è imposta per 1-0 contro la Sacilese al termine di una vera e propria battaglia nel fango di Repen. Eroe di giornata il capitano Radenko Knezevic che al 37' con un colpo di nuca ha beffato l'uscita di Favaro depositando la sfera in rete. Complessivamente la vittoria ottenuta contro i friulani appare come sacrosanta. I biancorossi del presidente Goran Kocman hanno creato più gioco, maggiori palle gol, denotando una condizione di forma migliore. Solo la sfortuna ha voluto che non arrivasse il raddoppio, nonostante le occasioni non siano certo mancate con Knezevic e l'ottimo Rabbeni in prima fila. Tutta la truppa di Žlogar è stata autrice di una prestazione pressoché perfetta.

Sicuramente una bella iniezione di fiducia in vista di un girone di ritorno nel quale questo Kras avrà sicuramente tutte le carte in regola per poter conquistare la salvezza. "Sono felice per i ragazzi che hanno conquistato con merito questi tre punti, dopo una partita nella quale la squadra ha giocato come ogni allenatore vorrebbe sempre che la propria squadra giocasse", il commento a fine partita del tecnico Anton Žlogar. "Perfetti, siamo stati perfetti, peccato non aver chiuso prima la partita", le parole del presidente Goran Kocman.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/01/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09614 secondi