Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Montebelluna. I giovani Fasan e Sartori convocati in nazionale

I "gemelli del gol" di via Biagi convocati con la Rappresentativa nazionale Lnd under 17 guidata da Egidio Notaristefano.

Il raduno si terrà nella “Casa Azzurri” di Coverciano nelle giornate di lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo 2015 in vista del Torneo di Arco che vedrà la Rappresentativa Under 17 affrontare gli Allievi di Parma, Milan e Chievo al Torneo di Arco rispettivamente il 12, 13 e 14 marzo 2015.

I montebellunesi che lo scorso anno hanno partecipato al prestigioso Torneo sono approdati in club professionistici: Bonetto, Gagno e Luna docet.

I “Nicola del gol”, entrambi classe 98, fanno parte del team Allievi di Paolo Durigon che occupa i piani alti del campionato Elite; hanno già collezionato presenze sia nella Juniores Nazionale che nella prima Squadra nel periodo precampionato.

Nicola Fasan “è un attaccante con grandi qualità tecniche e di fantasia – afferma Fabrizio Toniutto - giocatore alla "Di Natale" (fatte le debite proporzioni) in grado di segnare e fare assist imprevedibili, duttile in tutte le posizioni d’attacco ed anche impiegabile come trequartista. Fasan è giunto al Monte grazie all’ottima collaborazione con il Caerano del Presidente Pisan Antonio”.

Nicola Sartori, - continua Fabrizio Toniutto – “è un attaccante completo, importanti le doti atletiche ed anche tecnico tattiche, impiegabile in tutte le zone d’attacco.  Proveniente dal Ponzano Calcio del presidente Renato Gagno, con cui c’è un’ottima collaborazione”.

La convocazione dei bomber biancocelesti rappresenta un nuovo attestato di merito alla fucina di talenti della Società di Via Biagi che continua a creare talenti per il calcio italiano.

Il Presidente Marzio Brombal, in merito alla chiamata in azzurro dei gemelli del gol, afferma che “mi diverto nel vedere i due Nicola giocare assieme. Hanno entrambi delle giocate belle da ammirare quanto efficaci per il risultato. Questa convocazione nella Nazionale U17, che è l’espressione massima a livello di calcio dilettantistico in Italia, ci riempie di orgoglio e, se ce ne fosse ancora bisogno, è la dimostrazione tangibile e concreta dell’ottimo lavoro che i nostri tecnici e dirigenti continuano ad esprimere  quotidianamente. Il Calcio Montebelluna non vive solo di ricordi ma anche di concreti ed attuali successi. E ai due ragazzi raccomando: non montatevi la testa perché questo è solo un punto di partenza, non di arrivo…".

Ufficio stampa Montebelluna

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08025 secondi