Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Amichevole, pre-torneo Regioni: Rappr. Juniores-Primavera Venezia 3-1

La Rappresentativa Regionale Juniores ha affrontato la Primavera dell'Unione Venezia di mister Maurizio Rossi

Presso gli impianti di Noventa Padovana si è radunata la rappresentativa regionale Juniores allenata da mister Basso Andrea  in una partita amichevole contro la squadra primavera dell’Union Venezia allenata da mister  Maurizio Rossi. Di fronte a numerosi osservatori e in una giornata primaverile continuano le selezioni dei giovani che faranno parte della rappresentativa  che parteciperà al Trofeo delle Regioni in programma a fine maggio in Lombardia.

Buone le indicazioni emerse dal campo con la vittoria della Rappresentativa per 3 a 1 e con molti ragazzi che hanno espresso un buon calcio dal punto di vista tecnico e la giusta determinazione per competere al pari con gli avversari. Primo tempo che inizia con la rappresentativa in attacco  e con la punta Castegnaro (Dolo)  segna il vantaggio con un gran tiro sul secondo palo dalla sinistra. Pareggio poco dopo del Venezia con l’esterno Meite che insacca di piatto destro su cross dal fondo. Immediata reazione dei ragazzi di mister Basso che passano in vantaggio con Bellon (Marosticense) con un gran tiro dal limite che sbatte sulla traversa e poi entra. Ripresa  con squadre che giocano a viso aperto ed è ancora l’undici di Basso a segnare con un bellisimo colpo di testa dell’attaccante Tarnagda (Union.Vipo .Treviso) che sigla il punteggio sul 3 a 1. Buona la prova anche dell’undici del Venezia che ha messo in mostra alcune individualità con buone doti tecniche e fisiche. Per il futuro ancora raduni, prove , selezioni  in tutto il Veneto da parte del mister Basso e i suoi collaboratori Zulian Matteo e Furlan Mario per formare il gruppo che partirà per la grande vetrina del Trofeo delle Regioni.L.M.

Formazione Rappresentativa : Filippetto, Serafin, Longo, Anselmi, Moretto, Bosio, Agostini, Bellon, Reggio,Moretti, Castegnaro.

Secondo Tempo:Scolaro, Destro, Balan, Anselmi, Lissandrini, Tres, Pesce, Micheloni, Vejseli, Moretti, Tarnagda. All. Basso Andrea

 

Foto della squadra primo tempo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03626 secondi