Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Coppa Dolomiti. Semifinale andata Domegge-F. Farra Alpago...

On-line il cammino della seconda semifinale del trofeo di Terza bellunese, 2-3 il finale.

Nella foto: Alessandro De Battista, trainer della Fulgor Farra.

Domegge di Cadore. Dalle ore 16 l'aggiornamento della seconda semifinale del Trofeo Dolomiti. Ieri sera nelle prima semifinale l'Agordina di Cristian Curti ha fatto il pieno nella trasferta di Longarone battendo i gialloblù di mr. De Bona sul filo dei secondi finali per 3-2. Oggi, in un pomeriggio freddino, tocca a Domegge e Fulgor Farra Alpago contendersi nei primi 90' (i match di ritorno sono in calendario per mercoledì 15 a Agordo e Farra di Alpago) il pass della finale in calendario il 20 maggio al Polisportivo di Belluno. Tra poco le formazioni che scenderanno in campo. Le due squadre si ritrovano di fronte a una settimana dallo scontro diretto di campionato vinto dalla Fulgor Farra per 4-1.

Domegge-Fulgor Farra 2-3

Domegge: Collavino, Largura, Secco, De Lorenzo, Coffen, Cian, Del Longo, Del Favero, Daniele, Collavino, Corte, Pomarè

Allenatore: Bruno Di Stefano

Fulgor Farra: Andrea Mognol, Attilio Mognol, De Piccoli, De Bona, Fabio Padovan, Costa (30' st Zanon), D' Alpaos, Fall, Dazzi, Bortoluzzi (30' pt Stefano Mognol, 39' st Funes), Cibien, Tiziano Padovan. 

Allenatore: Alessandro De Battista

Arbitro: De Cian sez. di Belluno

Reti: 10' pt su calcio di rigore Cibien, 26' pt Collavino, 35' pt Tiziano Padovan, 7' st aut. F. Padovan, 16' st Stefano Mognol

Domegge. Fulgor cinico... Il pomeriggio in Cadore si apre con la prima fiammata della Fulgor. Al 10' l'undici alpagoto usufruisce di un penalty per il fallo di mano in area di capitan Cian. Sul dischetto si porta Cibien che spiazza il portiere di casa Collavino. La reazione del Domegge non si fa attendere e al 26' l'undici di Di Stefano pareggia i conti con Collavino. Al 35' la Fulgor Farra si riporta in avanti con il 2-1 firmato da Tomas Padovan: l'ala a conclusione di una ripartenza finalizza l'azione in rete con un secco diagonale che non dà scampo al portiere cadorino. Nel secondo tempo la partita si ravviva per il pareggio dei padroni di casa che al 7' sull'autolesionistica carambola tra due difensori alpagoti, il rinvio a liberare l'area centra Fabio Padovan a la palla rotola alle spalle di Andrea Mognol. Il gol che riapre la strada verso la finale alla Fulgor farra e ristabilisce la supremazia dei ragazzi di De Battista matura al 36' con il sigillo di Andrea Mognol che in scivolata insacca e concretizza la ripartenza articolata sull'asse Zanon-Cibien.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03794 secondi