Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Rappr. Regionale Juniores, è 6-2 contro l'Altovicentino Juniores...

Nella foto: la rappresentativa Veneto schierata.

Raduno numero 10 per la Rappresentativa regionale Juniores di mister Basso Andrea che incontra in amichevole gli Juniores dell’Altovicentino in preparazione al Trofeo delle Regioni. Ricordiamo che la competizione quest’anno si svolgerà in Lombardia dal 31 maggio al 6 giugno  in coincidenza dell’Expo e la finale si giocherà a San Siro per tutte le rappresentative (allievi , giovanissimi e juniores)a conclusione del più importante torneo nazionale giovanile. 

La partita ha visto prevalere per 6 a 2 i ragazzi del Veneto che mettono in mostra buone geometrie , grande determinazione e ottime capacità tecniche. Primo tempo con supremazia dei ragazzi di Basso che giocano in attacco e segnano con Moretto (Vittorio Falmec) al 12’ e raddoppiano con Hysa (Treviso) al 28’  per poi mantenere il doppio vantaggio sino all’intervallo.

Nella ripresa il Veneto continua a macinare gioco e costruire molte azioni d’attacco, e segna il terzo gol con El Qorichy (Cerea) al 62’  e dopo i momentanei gol dell’Altovicentino ( con Zuin e Urbani ) è ancora il Veneto ad  andare in gol ancora con Hysa che fissa il risultato sul 4 a 2. Nel finale in azioni di contropiede dilaga la rappresentativa  in gol con Ganz (Feltreseprealpi) e ancora con Hysa che timbra la propria tripletta personale a coronare una grande prestazione individuale. La partita finisce 6 a 2 per il Veneto che prepara nel modo migliore questo finale di stagione in vista della competizione prestigiosa che mette in vetrina molti giovani provenienti da tutta la regione.
Oggi vogliamo mettere in evidenza  la buona prova della squadra  con particolare rilievo a  Favaro (Pozzonovo) , Dei Poli (Piovese) Buson (Campodarsego) e Santacatterina (Montecchio Magg.) oltre a tutti i goleador della giornata.
Per i mister Basso e Zuliani ancora qualche raduno per trovare le indicazioni che porteranno a formare la rosa di 20 giocatori  che partiranno per il torneo...a tutti i ragazzi un grosso in bocca al lupo per le prossime convocazioni 

Formazione primo tempo: Scolaro, Dei Poli, Lissandrini(cap.) Moretti, Buson, Moretto, Hysa, Bissoli, Favaro, Micheloni, Vejseli.

Formazione secondo tempo: Ruzzarin (Filippetto), Dei Poli, Lissandrini, Resentera, Moretto, Dal Maso, Sagna, Ganz, Favaro, Santacatterina, ElQorichy.

All. Basso – Zuliani, Dir. Furlan

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/05/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,14305 secondi