Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Roberto Maschi e il Cerea. La lettera dell'ex mister alla dirigenza...

"Due anni intensi e positivi". Con queste parole inizia il congedo di Roberto Maschi all Cerea Calcio e dopo l'annata appena terminata e sfiorati i playoff d'un soffio il mister ex Sambonifacese, Legnago ha voluto farci pervenire una lettera nel quale ringrazia la dirigenza e i collaboratori: 

"Dopo due anni intensi e molto positivi, non senza ramnmarico, ho preso la decisione di rimettere l'incarico affidatomi a suo tempo dal Presidente Doriano Fazion. Desidero con sincero affetto ringraziare il Presidente Doriano Fazion sua moglie Antonella e tutta la sua famiglia, unitamente a tutti i dirigenti e ai  preziosi collaboratori della società e a tutti i miei  ragazzi, che sempre mi hanno dato il massimo impegno ed appoggio in questo mio entusiasmante cammino in terra ceretana. Auguro al Presidente Fazion ed al Piccolo Toro ogni bene ed ogni successo sportivo che meritano:
Cerea ed il Piccolo Toro saranno sempre nel mio cuore!!"

Roberto Maschi

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...










Giovani D valore: l'ultimo aggiornamento della classifica del girone C

Nella foto: una recente formazione del Legnago Salus (immagine dai canali social della società). Dopo aver chiuso al primo posto la graduatoria del girone di andata, i veronesi sono primi anche al ritorno. La Lega nazionale dilettanti ha pubblicato l'ultimo aggiornamento della classifica provvisor...leggi
18/04/2026



Stasera la finale del Trofeo Veneto di Prima categoria

Nella foto: lo stadio "Walter Martire" di Dolo. Secondo mercoledì di finali per il Trofeo Veneto. Dopo Berton Bolzano Vicentino-Nuovo Monselice di mercoledì scorso in Promozione, oggi (mercoledì 15 aprile) sul neutro di Dolo si gioca...leggi
15/04/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08355 secondi