Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Promozione. Graticolato, parla l'ex ds Luca Bellini

"Il mio futuro è ancora con i giovani"

Luca Bellini non è più il ds della prima squadra del Graticolato.
L'incarico che ha ricoperto il vulcanico responsabile del settore giovanile di Caltana era a termine e, dopo aver raggiunto la salvezza, ecco che Bellini torna a ricoprire a tempo pieno quel ruolo che lo vede protagonista da alcuni anni.
"La mia esperienza come ds della prima squadra è terminata con successo, conquistando una salvezza nel campionato di Promozione, tanto agognata" commenta la sua decisione lo stesso Bellini.

"In piena sintonia con la società tornerò a rivestire il mio incarico di responsabile del settore giovanile del Graticolato, ringraziando del lavoro svolto mister Alessandro Tamai, per la piena disponibilità e collaborazione. Del suo futuro non posso parlare, ne tratterà il nuovo ds. Per quanto mi riguarda posso solo dire che torno a fare quello che più mi ispira, cioè seguire il calcio giovanile che tante soddisfazioni mi sta dando, sia con il Graticolato, ma anche con l'apprezzamento del F.c. Milan, con cui collaboro ormai da tempo e che mi ha contattato per un possibile, futuro professionale."

Quindi, nell'immediato Bellini rimane a Caltana?
"Almeno per la prossima stagione si. Ringrazio le molte società che hanno reso pubblico il loro apprezzamento nei miei confronti e la stima che mi hanno dimostrato. Ma continua il mio progetto al Graticolato, con la speranza di convincere Mattia Boldrin (nella stagione appena conclusa allenatore della Salese, seconda categoria n.d.a.) a seguirmi in questa rinnovata esperienza."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03590 secondi