Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Umiltà e lavoro: il Campodarsego vuole lasciare il segno anche in D

 

Una neopromossa che non vuole fare da semplice comparsa. In serie D sono giorni di trattative frenetiche per il Campodarsego di Antonio Andreucci, che tra una conferma e l’altra è al lavoro per trovare gli innesti giusti da inserire in un organico già comunque molto competitivo.
A fare il punto della situazione in casa biancorossa è lo stesso allenatore, ex Real Vicenza e Sottomarina, confermato in panchina dopo la strepitosa cavalcata nell’ultima stagione di Eccellenza conclusa con il doppio trionfo campionato-Coppa Italia.
«Il nostro mercato è appena agli inizi – rivela mister Andreucci – Sappiamo bene quanto sono importanti i giovani in serie D e in questi giorni siamo tutti concentrati proprio sulla ricerca dei ragazzi classe 1995, 1996 e 1997 che possano avere la qualità necessaria per affrontare una categoria così difficile e impegnativa. Avremo sicuramente bisogno di tempo per allestire una rosa competitiva ma per quanto ci riguarda l’obiettivo è quello di ben figurare, togliendoci tutte le soddisfazioni possibili».
Quali saranno le avversarie più forti sul cammino del Campodarsego?
«Molto dipenderà dal mercato che ogni società andrà a fare. Al momento direi che per le risorse messe in campo vedo davanti a tutte Altovicentino e Delta Porto Tolle. Per il resto prevedo un grande equilibrio e mi auguro che in questo contesto il Campodarsego riesca a dimostrare ogni domenica il proprio valore».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 19/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08187 secondi