Venerdì 26 giugno a Nervesa il IV memorial Maurizio Meneghetti
In campo l'XI di Marca e gli ex giocatori del Nervesa

La quarta edizione del Memorial Maurizio Meneghetti ricalca le orme delle precedenti edizioni.
La serata a scopo benefico è imperniata su una partita tra ex giocatori dell’FBC Nervesa e l’XI di MARCA.
Quest’ultima è da sempre in prima fila in manifestazioni di questo genere, presieduta da Marco Varisco e nella quale militano personaggi del mondo dello Sport e del mondo imprenditoriale della Provincia di Treviso.
Gli ex giocatori dell’FBC Nervesa vogliono invece ricordare Maurizio, scomparso nel 2011 e loro compagno in molti anni di attività agonistica.
Maurizio infatti ha militato per tanti anni nel FBC Nervesa, dove ha giocato dai Giovanissimi fino alla Prima Squadra, diventandone anche capitano.
Dopo aver concluso la carriera di giocatore, Maurizio ha iniziato la carriera di allenatore del Settore Giovanile sempre a Nervesa, allenando poi Virtus CSM, Lovispresiano, Lia Piave e Suseganese.
Visto lo scopo della manifestazione, che è quello di raccogliere fondi da devolvere al Gruppo “La Tribù”, che si occupa di ragazzi diversamente abili dei Comuni di Nervesa, Giavera e Volpago, tutti sono invitati a partecipare.
La serata si concluderà con una cena sempre a scopo benefico (prezzo €.13), presso la nuova Sede degli Alpini a Nervesa, alla quale tutti possono partecipare.
