Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il Fontane punta dritto alla promozione

Sono 7 gli acquisti per la formazione di mister Frasson

Nella foto: il presidente dei villorbesi, Ivano Cagnato.

VILLORBA. Il Fontane alza l’asticella e punta dritto alla promozione in Prima categoria. «Stiamo costruendo una squadra per vincere il campionato», sostiene il presidente Ivano Cagnato, «L’anno scorso l'obiettivo erano i playoff, ci siamo arrivati vicino chiudendo al quarto posto nel girone P di Seconda, ma la regola dei punti di distacco non ci ha permesso di accedere alla post season. E' stato un anno di transizione, adesso ripartiamo determinati più che mai».

L’intelaiatura villorbese è rimasta la stessa grazie alla riconferma di pedine come Leopizzi, Di Nunzio, Giangreco, capitan Vedelago e i fratelli Matteo e Riccardo Cagnato. Tra le partenze, da segnalare quelle di Colusso, Baseggio, Grosso e Volpe. Alla guida tecnica del Fontane ritorna dopo due anni Valerio Frasson, in sostituzione di Luca Crespan (neo mister del Castagnole). Curiosamente, i due allenatori si sono “scambiati” la panchina rispetto alla scorsa stagione.

Capitolo acquisti. Sono 7 i nuovi arrivi al Fontane. Due difensori dall’Ardita Breda: Angelo Fornasier (classe 1988) e Davide Secchiutti (‘89). Quindi tre ex Cimapiave: Francesco Gambarotto che ritorna dopo una stagione (‘87), Joshua Lorenzon (‘88), entrambi centrocampisti, e l’attaccante Filippo Balistrieri (‘90). Dal Postioma proviene il portiere Nicola Genovese (’90), mentre l’altro rinforzo in difesa è Francesco Nikolli (’92), un ritorno anche per lui.

Il 24 luglio vernissage presso l’agriturismo “Ai sapori di Giotto” a Varago di Maserada.  Il 18 agosto l’inizio della preparazione al campo di Fontane, con una trasferta sabato 22 ad Auronzo per un’amichevole contro la formazione locale.

Questi gli uomini del presidente Ivano Cagnato. Consiglio direttivo: Carlo Bernardi (vice presidente), Ferruccio Rottin, Alberto Moretto, Ornella Fuser, Simonetta Cattarin, Aldo Lazzari, Giovanni Zago.
Preparatore dei portieri: Michele Prà. Fisioterapista: Martina Furlan. Storico dirigente accompagnatore: Aldo Lazzari, a cui si aggiunge la new-entry Severino Gigo. Segretaria: Barbara Brunello. Magazziniere: Manuel Ghedin.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...
















Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03832 secondi