Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima. Rivoluzione al Vitt San Giacomo: obiettivo, una comoda salvezza

Poche novità solo a centrocampo, si comincia a sudare il 17 agosto

Vai alla galleria

Nella foto a sinistra: il diesse Alessandro Cadalt; sotto, il nuovo mister Cristiano Turchetto.

VITTORIO VENETO. A caccia del bis. Centrata la salvezza diretta nell’anno del ritorno in Prima categoria, il Vitt San Giacomo punta a ripetersi. Ci proverà con una rosa rivoluzionata (tranne a centrocampo), il classico mix di esperienza e gioventù. La dirigenza ha affidato il timone al tecnico Cristiano Turchetto, reduce dall’esperienza con gli juniores élite dell’Union Qdp nonché ex vice allenatore della prima squadra del Quartier del Piave.

Due le novità tra i pali bianconeri: Pierpaolo Zanella (classe 1979, ex Nervesa e Vazzolese) e Andrea Tomasel (‘95 del vivaio) che ritorna dal prestito al Conegliano. Quindi quattro new entry in difesa: i due centrali Daniele Martin (’82 ex Cisonese) e Matteo Toschi (‘82 ex Cappella Maggiore), e i terzini Andrea Mazzon (’95 in arrivo dal Conegliano ma di proprietà del Vittorio Falmec) e Giambattista Carnelos (’96 dell’Union Qdp). A centrocampo si registrano gli innesti di Marco Canzian (’85 ex Cisonese) e Stefano Da Ros (un ’95 promosso dalla juniores del “Vitt”). Infine l’attacco, dove approdano Luca Ferri (’89 ex Cappella Maggiore) e Fabio Puppetti (’76 ex Cisonese).

Vernissage il 28 luglio in un locale di San Giacomo di Veglia. Preparazione al via il 17 agosto. Venerdì 21 dalle ore 20 spazio all’8° “Memorial Roberto Cadalt” (triangolare con gare da 45’ contro Eclisse Careni Pievigina e Liventina). Sabato 22 ritiro a San Giacomo con doppia seduta e pranzo insieme. Domenica 23 trasferta ad Auronzo con seduta di allenamento e amichevole contro la formazione locale.

Un occhio di riguardo pure al settore giovanile, che si presenterà ai nastri di partenza al gran completo: dagli juniores ai primi calci, passando per allievi, giovanissimi, esordienti (sia a 9 che a 11) e pulcini.

«L’obiettivo è una salvezza tranquilla in Prima categoria», sostiene il diesse vittoriese Alessandro Cadalt, «L’organico è cambiato molto rispetto allo scorso campionato soprattutto in difesa e in attacco, ma l’età media è sostanzialmente la stessa, un mix tra giovani ed esperti. Il Trofeo Veneto? È una competizione utile per collaudare i meccanismi, non abbiamo mai puntato seriamente sulla Coppa. Prevedo un campionato molto equilibrato, forse la favorita è il Fregona».

Società e staff

Presidente: Pietro Ossi
Vice presidente: Gianni Varaschin, Elvi Minet, Vito Battistuzzi
Direttore sportivo: Alessandro Cadalt
Allenatore: Cristiano Turchetto
Vice allenatore: Walter Russolo
Preparatore portieri: Fabio Da Re

ROSA

Portieri: Pierpaolo Zanella (’79), Andrea Tomasel (’95).
Difensori: capitan Davide Dal Col (’85), Matteo Dal Pont (’85), Massimiliano Peterle (’93), Daniele Martin (’82), Matteo Toschi (’82), Andrea Mazzon (’95), Giambattista Carnelos (’96).
Centrocampisti: Salvatore Vienna (’78), Matteo Dall’Anese (’93), Alberto Dal Pont (’81), Mario Madonia (’95), Marco Canzian (’85), Stefano Da Ros (’95).
Attaccanti: Daniele Viel (‘86), Andrea Gallonetto (’81), Luca Breda (’93), Luca Ferri (’89), Fabio Puppetti (’76).

Galleria fotografica
  • mister Cristiano Turchetto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62170 secondi