Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda. Il Bessica si presenta: ecco i "magnifici sette" acquisti

Neroverdi ancora competitivi, raduno il 17 agosto

Vai alla galleria

Nella foto: la festa dei neroverdi, società dall'illustre passato grazie al Bessica "dei miracoli" di Eccellenza.

LORIA. Presentazione “cool” per il Bessica, ritrovatosi allo Special Movida di Castion con giocatori, dirigenti e tifosi al gran completo. La serata a tinte neroverdi è stata l’occasione per conoscere i 7 nuovi innesti, in gran parte provenienti dal Real Stroppari. Rinforzi di spessore soprattutto in attacco, dove arrivano Oriella dal “Real” e Bacchin dal San Floriano. Tra le new entry anche un giovane promettente cresciuto nel vivaio bessegato: Andrea Ferronato. In difesa confermata la storica bandiera Alberto Favaro, così come il mister Piero Cusinato rimane alla guida tecnica dopo il terzo posto della passata stagione nel girone Q di Seconda categoria. Capitan Manuel Pellizzari e compagni iniziano la preparazione lunedì 17 agosto.

«Crediamo di avere una rosa molto competitiva per navigare nelle zone alte della classifica, ma si sa che il pallone è rotondo…», sostiene il presidente Ermano Franco Passarini. «Puntiamo anche a un ottimo piazzamento in Coppa disciplina perché ci tengo molto. Il gruppo è già affiatato, c’è sintonia: questa per noi è la vittoria più importante. Siamo una vera famiglia ed è motivo di orgoglio che quasi una decina di giocatori siano di Bessica».

Società

Presidente: Ermano Franco Passarini
Vice presidente: Filippo Artuso
Dirigenti: Matteo Campagnolo, Luca Favaro, Alessandro Toffolon, Daniele Campagnolo, Matteo Pegoraro Fressio, Giancarlo Guidolin

Staff

Allenatore: Piero Cusinato
Vice allenatore: Nicola Baggio
Preparatore portieri: Fabio Marini
Direttore sportivo: Pietro Cecchetti
Responsabile prima squadra: Renato Carlesso
Massaggiatore: Lino Pandin

Rosa

Portieri: Michele Gareggio (’82), Luca Fraccaro (’96).
Difensori: Manuel Pellizzari (’85), Dario Zilio (’85 ex Stroppari), Moreno Vanin (’85 ex Stroppari), Thomas Ferronato (’93), Andrea Ferronato (’96 dal vivaio), Sebastiano Favaro (’92), Alberto Favaro (’75).
Centrocampisti: Alberto Colla (’85), Diego Codato (’86), Mirko Gabardo (’84 ex Stroppari), Michele Stragliotto (’82 ex Fonte), Eros Vico (’84), Fabio Battaglia (’90), Filippo Campagnolo (’92).
Attaccanti: Paolo Oriella (’83 ex Stroppari), Davide Bacchin (’81 ex San Floriano), Alessandro Valente (’94), Francesco Di Marzio (’92).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04278 secondi